Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (82/95) > >>

Antonio Caciolli:
questo Hokenbach ci dice qualcosa come nome?

io parto il 31 e torno il 6 direi che potremmo bloccarci qua e riprendere il 7 perché ora c'è un attimo da discutere fra Jean e Lothar... che dici?

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]questo Hokenbach ci dice qualcosa come nome?
--- Termina citazione ---


Il nome non ti è nuovo, dopo averci pensato un po' la memoria riaffiora di colpo: eri da poco stato promosso capitano della guardia, il primo e unico processo per stregoneria a cui hai mai assistito, condotto dal vescovo in persona. Questo Nicolau era un vecchio santone, che affermava di saper guarire gli infermi e attorno al quale durante la guerra si era radunato un piccolo seguito. Fu condannato al rogo e i suoi seguaci si dispersero.



--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]io parto il 31 e torno il 6 direi che potremmo bloccarci qua e riprendere il 7 perché ora c'è un attimo da discutere fra Jean e Lothar... che dici?
--- Termina citazione ---


Benissimo! Allora buone feste a tutti e ci vediamo dopo la befana :-)

Arioch:
Ok, ci siamo tutti di nuovo?

Antonio Caciolli:
Jean

"Dobbiamo stare attenti a mettere nei guai il barone ... questo Cornelio ha le mani in pasta in troppe cose per non scottarsi ma se indeboliamo il barone rischiamo solo di aiutare il vescovo ... mentre i carichi erano fatti a lui e forse Cornelio sta lavorando per quel vecchiaccio malefico ... dobbiamo meditare bene su come procedere. Forse dovremmo riuscire ad intercettare un carico e il suo destinatario ...."

cerco di salvare il barone per aiutare la baronessa principalmente ma anche per mantenere degli equilibri.

------

Arioch:
Molto bene, quindi che intendete fare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa