Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Lothar
Non ti è difficile individuare un paio degli scagnozzi di Gunnar, come al solito se ne stanno a oziare con aria losca nei pressi del mercato, lanciando occhiate torve ai passanti. Uno di loro ti riconosce quando ti avvicini e ti saluta con un cenno del capo. "Guarda guarda," dice rivolgendo un sorriso sardonico al proprio compagno "c'è il buon vecchio Lothar... cosa potrà mai volere da due come noi?"
Suna:
Abbastanza da raggiungere la mia quota mensile. Una volta finito il lavoro, se non mi chiedi alcun tiro, esco e mi dirigo quatta quatta verso il quartier generale della Gilda.
Antonio Caciolli:
#DiceRoller(4d6)
Arioch:
Jean
Ok (test in Perception guadagnato), raccontaci pure come/dove trovi questi documenti. Non c'è niente di legato a te personalmente, ma piuttosto informazioni che potrebbero interessare alla Baronessa. Dimmi poi se vuoi fare altro in questa casa, altrimenti passerei ad un'altra scena.
Arioch:
Antjie
[No, se non vuoi fare altro nella casa puoi andartene così come sei entrata, solo un po' più ricca ^_^]
Col tuo sacco colmo di refurtiva te ne torni alla svelta al locale che nasconde l'ingresso al quartier generale della Gilda dell'Autunno, una taverna dall'aspetto sgangherato.... e? Cerchi qualcuno in particolare? Che intenzioni hai?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa