Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p][BTW, se non ricordo male Jean e Lothar stanotte si erano dati appuntamento][/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---
O_O .... ah si? o per dindirindina me ne ero dimenticato
boh ormai sono alla casa! vediamo come va il conflitto (abbiamo entrambi whisperato el nostre azioni)
Arioch:
Jean e Antje
Primo volley:
Azioni Jean: Avoid the topic
Azioni Antje: Point
Antje tira la sua skill. Dalla descrizione dell'intento direi Persuasion, a meno che tu non preferisca Rethoric (Haggling mi sembra fuori luogo). In ogni caso si tratta di una skill che non hai per cui usi la Beginner's Luck. Puoi Forkare abilità come Ugly Truth, in più ricordati che hai +1D per il coltello alla gola di Jean.
Jean tira i suoi dadi di Will (4) e i suoi successi si sottraggono a quelli che tira Antje. Visto che Antje usa la fortuna del principiante, i successi di Jean sono raddoppiati.
Antonio Caciolli:
aspetto che tiri Tazio e la sua descrizione per avere una descrizione più congrua nel mio avoid the point
Suna:
Due domande: se non erro per abilità come Persuasion la root stat è Will, giusto? (Non ho il manuale sotto mano quindi non vorrei dover attendere fino sera per poter postare).
Inoltre, siamo sicuri che si può FoRKare quando si tira di Beginner's Luck? Sto usando una root stat, non una skill. Non mi pare che sia possibile FoRKare... attendo un responso prima di tirare, intanto ecco il mio point:
"Da solo ti perderai, farai rumore e metterai te stesso e soprattutto me in pericolo. Ti conviene seguirmi," dice seccamente Antje.
Arioch:
Sì a tutte e due: la root di Persuasio è Will e no, non puoi forkare la beginner's luck!
Scusa se ho risposto solo ora ma in ufficio non posso vedere il forum ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa