Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (63/95) > >>

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Azioni whisperate. Io voglio convincere Jean che seguire me è la scelta più saggia.[/p]
--- Termina citazione ---

io direi che vuoi che Jean ti segua. sinceramente un conflitto per convincere mi pare poco utile (al paradosso arriviamo al "ti convinco che mi ami")

Suna:
E sia, tanto l'intento è lo stesso: che tu mi segua. Fix'd

Carlo Antonioli:
Lothar

La sera stessa, o la mattina dopo se intende fermarsi per la notte, Lothar si congeda da André: "Fai girare la voce, vorrei incontrare tutti tra una settimana, dal Prete, per spiegare le mie ragioni."

(Il Prete è un ex seminarista che gestisce una locanda frequentata dai contrabbandieri.)

"Grazie della visita e stammi bene" lo saluta con un abbraccio caloroso.

Poi inizia a pensare a chi possa remargli contro, non vuole arrivare impreparato all'incontro per non fare un altro fiasco.

[come avevamo detto, cerco qualcuno scontento e decidi tu quando lo trovo (Ob3)

uso circle 2 + 1 di affiliazione (contrabbandieri) + 1 di reputazione (affidabile) per avere 4 dadi.

#DiceRoller( 4d6 )

Carlo Antonioli:
E ovviamente fallisco.

Arioch:
Lothar

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]E ovviamente fallisco.[/p]
--- Termina citazione ---

Con ovvii risultati! Vai di Emnity Clause :-D
Diciamo che qualcuno di scontento lo trovi... solo che è un po' più scontento di te di quanto ti aspetti.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti ricordi di un tizio abbastanza viscido, un ex-marinaio chiamato Gunnar, che potrebbe essere uno degli "scontenti" descritti da André.
Gunnar ha sotto di sé alcuni uomini e in passato ha lavorato abbastanza spesso con te, anche se non sei stato mai particolarmente contento di dover collaborare con lui. E' sicuramente un contrabbandiere esperto e sa quello che fa, ma più di una volta hai avuto il sentore che volesse fregarti o portarti via qualcuno dei tuoi... se c'è una persona che ti immagini a seminare discordia, è sicuramente lui.
Trovarlo non è difficile: gli uomini della sua cricca gironzolano quasi ogni giorno dopo mezzogiorno al mercato della Porta Sud, parlando con loro riuscirai di sicuro ad organizzare un incontro.

[BTW, se non ricordo male Jean e Lothar stanotte si erano dati appuntamento]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa