Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (60/95) > >>

Antonio Caciolli:
bando agli indugi e lasciamo perdere il ritiro (visto che domani non ci sono fino a sera mi sa)

Jean

ritrovandomi con il pugnale della ladra alla gola, lascio cadere il mio a terra pronunciando un "touché ... sei brava, dopotutto sei della gilda ... ma sei brava. No non sono della gilda e qualsiasi nome ti dessi non sarebbe comunque quello vero e diversamente da te non devo rubare nulla da questa stanza tranne quello che vedrò con i miei occhi quindi se vuoi possiamo scendere a patti e non ostacolarci vicendevolmente" alzo le mani per far vedere che non ho niente in mano  e aspetto la risposta della ladra

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]dobbiamo attendere il ritorno di Arioch perché sulla tua scheda non vedo artha segnata.
--- Termina citazione ---


Argh, aggiunta alle schede (tranne che a quella di lothar che al momento non riesco ad editare...)
Comunque sì, con un punto Fate apriresti tutti i 6 (ti ricordo che puoi guadagnare un punto Fate mettendoti in pericolo o in una situazione difficile con un tuo istinto o un tuo tratto).

Suna:
...no scusa Antonio, non ho capito assolutamente quello che Jean dice... "diversamente da te non devo rubare nulla da questa stanza tranne quello che vedrò con i miei occhi quindi se vuoi possiamo scendere a patti" giuro, la consecutio logica mi sfugge completamente. Mi stai dicendo che a te interessa una cosa in particolare e non di valore, quindi che non ci si rompa le balle a vicenda visto che siamo qui per cose diverse?

Suna:
Vabeh, intanto ti faccio la mia proposta. Un negotiation with the stick, come lo definisce Baker in IaWA. Il bastone ce l'ho io in mano ovviamente, perché ho vinto il conflitto e tu sei con il mio pugnale puntato alla gola. Non sei nella posizione di dettare condizioni.

"Sì, sono d'accordo," dice Antje con un sorriso da gatta. "Il mio patto è questo, visto che mi basta una leggera pressione per dipingere questo bel tappeto di un bel rosso arteria. Tu ora te ne vai, facendo meno rumore che puoi, ma non prima di avermi detto che cosa cerchi. Io mi assicurerò di prenderlo assieme a tutto quello che mi interessa. Poi scegli un posto, e io ti porto il tuo oggetto. Se è una scatola o una busta chiusa, giuro sull'onore di membro della Gilda che non l'aprirò."
Assapora per un secondo la reazione di Jean dipinta sul suo viso: "è semplice. Tu non sei della Gilda, quindi non puoi aver avuto un addestramento. Rischi solo di farci scoprire, e io non voglio grane nel mio lavoro. Quindi ora fai il bravo, lasci tutto nelle mani di una professionista, e domani avrai ciò che cerchi. A garanzia, ti lascio il mio nome: sono Antje Hochdorf, della Gilda dell'Autunno." Per sottolineare che non concede opzioni, Antje preme leggermente la punta del pugnale sulla gola di Jean.

(e così diamo un nome a questa organizzazione, visto che "gilda dei ladri" mi pare una cretinata. Quale associazione di ladri si darebbe un nome simile? Pensavo che anche le altre guide potrebbero darsi un simile nome. Gilda dell'Estate per gli assassini, Gilda dell'Inverno per gli esattori fiscali -di cui i contrabbandieri sono un sottogruppo-, Gilda della Primavera per i gestori di bordelli, che dite?)

Arioch:
Che smacco! :-D
Jean si lascia mettere i piedi in testa dalla nostra Antje?


--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite](e così diamo un nome a questa organizzazione, visto che "gilda dei ladri" mi pare una cretinata. Quale associazione di ladri si darebbe un nome simile? Pensavo che anche le altre guide potrebbero darsi un simile nome. Gilda dell'Estate per gli assassini, Gilda dell'Inverno per gli esattori fiscali -di cui i contrabbandieri sono un sottogruppo-, Gilda della Primavera per i gestori di bordelli, che dite?)
--- Termina citazione ---


lol, per me va bene!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa