Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]Speed, assieme a Power, Forte e Agility, non può essere FoRKata, giusto? Solo le skill possono.
--- Termina citazione ---
Esatto, solo le skill possono essere FoRKate, le stat e gli attributi (compresi circles e resources) no.
Comunque... 4 successi su 4?? Auguri JeanAntonio! :-D
Antonio Caciolli:
vabbé sticazzi ma sei un culattone raccomandato dei tiri
non so se posso boostare il tiro con assassin wise ma tanto anche tu avresti potuto sicuramente aiutarti in qualche modo cmq toriamo sti 4 dadi
#DiceRoller(4d6)
Antonio Caciolli:
voglio ritirare i 6!!!!!!!!! devo ritirare i 6!!!!!!!!!!!!! posssoooooooo????????? cosa devo fare???????
fatelo e tirate per me (io non so quando riusciro a riconnettermi che qua non posso forumare molto :( )
Suna:
No, no, bello. Ti spendi per bene l'Artha e ritiri i tuoi bei 6, ma fai tutto tu :)
(ma ti val la pena di sprecarlo in un tiro per vedere chi ce l'ha più lungo? Tanto statisticamente arriverai probabilmente a pareggiare... boh contento tu... comunque se non erro è un punto fate da spendere per ogni 6 che ritiri, Arioch mi corregga EDIT: Chiesto a Lehman, è un punto per ritirare tutti i sei, ma non so se ce l'hai... dobbiamo attendere il ritorno di Arioch perché sulla tua scheda non vedo artha segnata...)
PS: ma hai presente la sfiga coi dadi che ho nel pbf di Trollbabe? Che mi vada bene almeno qui me lo concedi o no?
PPS: abbiamo appena finito di dire che Speed non la si può FoRKare (quello che tu con gergo alquanto pressapochista chiami "boostare"). Quindi il tuo wise te lo puoi lucidare sul comodino, altrimenti anch'io avrei usato il mio guard-wise, ti pare?
Antonio Caciolli:
proprio ad averlo più lungo lo voglio e questa situazione è troppo autostima per Jean inoltre con un ritiro potrei vincere se faccio entrambi i sei
il fatto è che non conosco le regole per ritirare :(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa