Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (58/95) > >>

Antonio Caciolli:
Jean

Jean con un abile mossa di spada sposto l'attenzione della ladra per piombarle da dietro e immobilizzarla

----
conflitto !!!! ma guarda tu se mi devo mettere a parlare con la ladra di turno della gilda quando ho affari più importanti da compiere io che sono colui che diventerà Barone!

Arioch:
Antje si oppone o si lascia immobilizzare? :-)
In caso si opponga: volete risolvere con un conflitto dettagliato o vi basta un semplice versus?

Suna:
Col cavolo che mi lascio beccare... ma visto che i tempi stringono, mi accontento di un versus, se Antonio è d'accordo.
Evadere le mosse di un avversario è una delle prime cose che un ladro impara. Antje anticipa la mossa di Jean, lo coglie con la guardia scoperta e gli punta il pugnale alla gola. E CONFLITTO SIA!

(ehm, Arioch, mio primo conflitto con il BW... che devo tirare?)

Arioch:
Direi Speed vs Speed, visto che state semplicemente cercando di essere uno più veloce dell'altra. Quindi ognuno di voi tira dadi pari alla sua Sp (avete 4 tutti e due), chi fa più successi vince il versus e ottiene il suo intento

Suna:
Ok, vediamo che accade.
#DiceRoller(4d6)

domanda, magari scema, solo per essere sicuro di stare assimilando bene le regole. Speed, assieme a Power, Forte e Agility, non può essere FoRKata, giusto? Solo le skill possono. Mi correggi se sbaglio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa