Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]perdere il tiro per le info su cornelio mi pregiudica qualcosa come twist?
--- Termina citazione ---
come in MG (mi pare) se fallisci potresti scoprire che il tuo contatto in realtà è un tuo nemico (o lo diventa come conseguenza delle tue domande)
Antonio Caciolli:
#tiro per i circle e poi vado ad intrufolarmi dentro la casa del Cornelio
#DiceRoller(3d6) e speriamo che vada bene
Antonio Caciolli:
fatta!!!!
adessso provo ad entrare!!!! posso usare Stealthy aiutandomi con streetwise + 1D del test e ... malavita c'entra?
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]fatta!!!![/p][p]adessso provo ad entrare!!!! posso usare Stealthy aiutandomi con streetwise + 1D del test e ... malavita c'entra?[/p]
--- Termina citazione ---
Malavita è una tua affiliazione, serve per dare 1d in più ai circles in situazioni malavitose... per esempio per il tiro che hai fatto l'avresti potuta usare ^_^
Jean
Con le tue conoscenze non ti è difficile raccattare un losco individuo che si presti a fare da palo dietro la promessa di una piccola ricompensa (vuoi dargli un nome? se lo fai diventa un tuo contatto e ti è più facile rintracciarlo in seguito).
Insieme al tuo nuovo compare scivoli per i vicoli secondari della città, fino ad arrivare al quartiere della Porta Nuova, abitato per lo più da ricchi mercanti e funzionari cittadini. Non ti ci vuole molto ad individuare la villa di Cornelio: un antiquato edificio circondato da un ampio giardino. Tutte le luci della casa sono spente e per le strade regna il silenzio.
Con un cenno al tuo complice, ti prepari a scavalcare la recinzione...
Il tuo intento è quello di entrare nella villa non visto? In tal caso l'Ob del test di Stealthy è 3
Antonio Caciolli:
Jean
Salto il muro e mi lascio il tempo per dare solo un cenno di assenso al mio comprare che risponde con un'intesa sul segnale da farmi in caso di problemi, poi corro verso una porta sul retro o una finestra della casa o verso un albero dal quale entrare in casa per poterla ispezionare. Una finestra in alto in particolare attira la mia attenzione perché mi ricorda il mio studio all'accademia militare dove nascondevo tutte le mie carte e la corrispondenza con Katharine
Stealthy 4 + assasination wise (o street-wise)che mi permette di sfruttare meglio l'essere silenzioso + 1 dell'amico
#DiceRoller(4d6) Stealthy
#DiceRoller(1d6) wise
#DiceRoller(1d6) amico
li tiro distinti così se non vanno bene li togli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa