Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Jean
"Jean-Pierre, non sai quanto ho atteso di essere di nuovo stretta fra le tue braccia!" sussurra rispondendo al tuo bacio. Poi si scosta, risistemandosi il cappuccio e tornando a sedersi di fronte a te. "Per qualche tempo ho temuto che fossi morto. Quando ho scoperto che eri vivo volevo correre subito da te, ma quel bruto di mio marito mi teneva sotto chiave... come vorrei passare la serata con te, Jean! Purtroppo però non so quanto tempo abbiamo a disposizione, mio marito è paranoico e mi fa seguire di continuo! Oggi sono riuscita a organizzare questo incontro solo perché lui è preso dai suoi affari e ha lasciato il palazzo..."
Si morde le labbra, preoccupata, come se avesse paura di quanto sta per dire "In effetti sono venuta a chiedere il tuo aiuto, Jean... Alexander* si comporta in modo sempre più strano, ho paura! Devi aiutarmi, non posso più andare avanti così!"
*il barone!
PS: magari diamo un nome a sta baronessa? potrebbe tornare utile! XD
Arioch:
Lothar
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]PS: vorrei organizzare il suddetto incontro, è un tiro di circle?
--- Termina citazione ---
Dipende, in teoria Circles si testa solo se vuoi trovare delle persone da cui vuoi informazioni o servizi. Credo che localizzare esattamente chi sta spargendo le voci richieda un test, ma organizzare un incontro con i contrabbandieri locali no, a meno che tu non lo voglia adesso.
Carlo Antonioli:
Lotar
Mi muoverei in entrambe le direzioni: vorrei organizzare un incontro con i contrabbandieri locali, non necessariamente subito, ma mi piacerebbe anche scovare chi sparge le voci.
Antonio Caciolli:
Jean
"Tuo marito presto cadrà così come il vescovo e tutti quelli che fanno affari con lui ... il fermento è in aumento." le stringo le mani per rassicurarla
"Dimmi che cosa sta succedendo cercherò di aiutarti, ho ancora qualche amico, ma non posso prometterti protezione per adesso, ma se mi dirai tutto sono sicuro che troveremo una soluzione ad ogni problema ... insieme"
Dopo aver ascoltato le parole della baronessa mi sentirei di consigliarle anche di andare a vivere per qualche giorno in una sua residenza di campagna, ma non so se ce l'ha. un luogo dove io potrei andarla a trovare presto appena avrò finito alcuni affari in città le dico
Arioch:
Lothar
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]Mi muoverei in entrambe le direzioni: vorrei organizzare un incontro con i contrabbandieri locali, non necessariamente subito, ma mi piacerebbe anche scovare chi sparge le voci.[/p]
--- Termina citazione ---
Ok, per organizzare un incontro non ci sono problemi: dai una data ad André e ci pensa lui. Per trovare chi sparge le voci vai di Circle (ricordati che puoi usare i tuoi bonus di Reputation e Affiliation), l'Ob è
1 (base) + 0 (same occupation) + 0 (same rank) + 0 (anywhere in the region) + 3 (specific disposition) +1 (soon) = Ob5
Puoi abbassare l'Ob di uno se cerchi solo qualcuno che è scontento di come agisci o se lasci decidere a me quando lo trovi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa