Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (52/95) > >>

Arioch:
Jean

Passano pochi minuti, che a te però sembrano un'eternità, e finalmente la quiete viene spezzata dal rumore di una carrozza in avvicinamento. Quasi non riesci a trattenerti quando il cocchio nero si ferma proprio davanti a te e uno sportello si apre per farti entrare. Con un balzo sei nella cabina, mentre la porta viene richiusa e il conducente fa schioccare la frusta per far ripartire i cavalli.
Ancor prima di vederla ne senti il profumo, che pervade la cabina e ti fa tornare in mente memorie che stamattina ti sembravano lontanissime. E' seduta di fronte a te, imbacuccata in un lungo abito nero e coperta da un mantello scuro. Solo il suo viso, bellissimo come sempre, emerge dal cappuccio.
"Jean..." sussurra

Antonio Caciolli:
Jean

"mia amata ... " riesco a pronunciare prima di darle un bacio lungo e intenso preso dalla foga di un ardore ormai represso da così tanto, troppo tempo.
Poi le prendo il viso fra le mani e la guardo dritta negli occhi: "ho sognato a lungo questo momento e troppe volte mi sono sentito perso al pensiero di non rivedervi, ma adesso siamo accanto e il vostro corpo può essere ancora stretto fra le mie mani"

mi guardo in giro: "rischiate molto mia amata a farvi vedere in giro con me ... una taglia ormai pende sul mio capo e molti mi vorrebbero vedere morto ... ma se volete possiamo andare al nostro primo rifugio segreto ... laggiù nessuno dovrebbe poterci trovare e potremmo finalmente dedicarci il tempo che abbiamo perso"

Suna:
Scusate l'intromissione ma non posso non farlo notare:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]Jean[/p][p]"mia amata ... " riesco a pronunciare prima di darle un bacio lungo e intenso preso dalla figa di un ardore ormai represso da così tanto, troppo tempo.[/p]
--- Termina citazione ---

Freudiano come lapsus. Mooolto freudiano.

Scusate l'OT. Non vedo l'ora di unirmi al thread di gioco :D

Antonio Caciolli:
terribilmente freudiano ... ho cambiato nel post tanto ormai la figura di mierda rimane a futura memoria :P

Carlo Antonioli:
Lothar

"Lo apprezzo molto André" gli dico, mettendogli una mano sulla spalla, "E quando sarà ora di raccogliere i frutti, sta sicuro che il tuo appoggio verrà lautamente ricompensato. Ora vorrei vedermi con gli altri, per evitare che si facciano chissà quali pensieri e per spiegare loro la situazione. Cercherò di contattarli e organizzare un incontro."

"Ah, per questa sera, se ti fa comodo puoi fermarti qui, ti preparo un pagliericcio accanto al fuoco."

[Almeno tu hai la foga, io devo accontentarmi di André XD

PS: vorrei organizzare il suddetto incontro, è un tiro di circle?]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa