Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
Jean
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite][p]Allento la mano dal pugnale e lo abbasso ma sempre pronto a colpire la ragazza, "non fare scherzi e non urlare ... nessuno verrebbe a salvarti e comunque non farebbe in tempo", poi lasciandole il braccio ... "raccogli la lettera e aprila poi siediti sul letto e passami i fogli il suo contenuto ... dopo discuteremo con calma sul chi ti manda e se mi dirai le cose che voglio sentire avrai in premio la tua miserabile vita"[/p][p]Jean esagerà volutamente per far paura alla ragazza. Poi prende in mano la lettera dopo aver adocchiato bene le fattezze della busta e la tipologia della carta e si siede su una sedia per leggerla mentre con la punt del coltello fa dei piccoli buchi sul bracciolo di legno. Ogni tanto alza gli occhi sulla ragazza ... "qual'è il tuo nome piccola " dice dopo aver finito di leggere la lettera con uno sguardo corrucciato[/p]
--- Termina citazione ---
La busta è anonima, anche se la qualità della carta ti rivela subito che il mittente è qualcuno di benestante, quando la apri il tuo cuore ha un sobbalzo, perché riconosci subito la mano che ha vergatato la lettera che contiene: quella della Baronessa*. Fingendo indifferenza e mantenendo lo sguardo corrucciato leggi il contenuto in un fiato, per poi ripercorrerlo con gli occhi e leggerlo di nuovo. Sono solo poche righe, ma è il primo messaggio che ricevi da lei da quando sei stato catturato... dice "Questa sera, quando suonano le campane, vieni al Ponte delle Lanterne Vecchie. Passerò di la su una carrozza senza insegne e senza scorta. Ti aspetto"
Nient'altro.
La ragazza, a cui va riconosciuto di esser riuscita a non scoppiare a piangere nonostante il tuo trattamento, ti risponde con un filo di voce "M-mi chiamo Vivienne"
Antonio Caciolli:
Jean
Appena finisco la lettera fisso la ragazza e poi guardo il cielo dalle finestre ... manca poco allo scoccare delle campane. Prendo la spada il mantello sgualcito e il gesto di cercare il mio cappello della guardia che portavo sempre ai miei incontri tradisce la mia impazienza. Mi dirigo verso la porta poi mi giro indietro ricordando la presenza della ragazza e la ringrazio porgendole qualche moneta (una buona ricompensa) e la saluto "cerca di goderti la tua giovinezza Vivienne, pur vivendo in questa lurida città e vattene subito da questo quartiere troppo pericoloso per una ragazza come te .. e mi raccomando chiudi l'uscio quando esci che odio gli spiefferi" finisco con un sorriso. Le accarezzo i capelli ed esco di casa diretto al ponte per incontrare la baronessa
Arrivato al ponte la luna brilla luminosa in cielo o forse sono soltanto io che ho questa sensazione. Come un mendicante mi siedo su un parapetto del ponte rinchiuso nel mio mantello e impugnando forte la spada in preda alla trepidazione. Mille domande mi frullano nella testa su quella donna ma più di ogni altra cosa i mmiei pensieri vanno ai ricordi delle sue carni tra le mie mani ... [che brutta cosa il cromosoma XY :D]
Carlo Antonioli:
Lothar
"Guardiamo in faccia la realtà, André, siamo poco più che scaricatori di porto. La torta è grossa e a noi arrivano solo le briciole, nonostante tutti i rischi che già corriamo. Io non mi accontento più, voglio la mia fetta. Tu cosa vuoi André?"
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]Lothar[/p][p]"Guardiamo in faccia la realtà, André, siamo poco più che scaricatori di porto. La torta è grossa e a noi arrivano solo le briciole, nonostante tutti i rischi che già corriamo. Io non mi accontento più, voglio la mia fetta. Tu cosa vuoi André?"[/p]
--- Termina citazione ---
voglio lady Oscar ... rispose André :P :D ... ok scusatemi ... torno nel mio angolo a meditare sulle cazzate che dico :D
Arioch:
Lothar
"Sono venuto qui perché sono ancora con te, Lothar. Sei sempre stato capace di vedere più lontano degli altri, e gli affari con te sono sempre andati bene. Non tutti però non la pensano così, il vescovo è un uomo potente e spietato, fa paura a tutti, ed alcuni che vorrebbero prendere il tuo posto hanno iniziato a spargere queste voci, per portare gli altri dalla loro"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa