Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (50/95) > >>

Antonio Caciolli:
jean

sgattaiolando fuori dal letto afferro un pugnale e mi nascondo in un angolo per attaccare l'intruso da dietro e immobolizzarlo in modo da poterlo interrogare.

diciamo che questo è quello che vorrei fare ma a parte l'afferrare il pugnale credo che il resto stia tutto in un conflitto...che dici?

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]diciamo che questo è quello che vorrei fare ma a parte l'afferrare il pugnale credo che il resto stia tutto in un conflitto...che dici?
--- Termina citazione ---

Non è necessario, non voglio mettere in posta niente per me va benissimo così!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Afferri il pugnale e con uno scatto balzi alle spalle dell'intruso, afferrandogli il braccio e portandoglielo dietro la schiena. Lo sconosciuto grida di dolore e sorpresa, lasciando cadere una busta di carta dalla mano. Stai per puntargli il coltello alla gola quando ti accorgi che si tratta di una ragazza dallo sguardo terrorizzato

Antonio Caciolli:
Jean

Allento la mano dal pugnale e lo abbasso ma sempre pronto a colpire la ragazza, "non fare scherzi e non urlare ... nessuno verrebbe a salvarti e comunque non farebbe in tempo", poi lasciandole il braccio ... "raccogli la lettera e aprila poi siediti sul letto e passami i fogli il suo contenuto ... dopo discuteremo con calma sul chi ti manda e se mi dirai le cose che voglio sentire avrai in premio la tua miserabile vita"

Jean esagerà volutamente per far paura alla ragazza. Poi prende in mano la lettera dopo aver adocchiato bene le fattezze della busta e la tipologia della carta e si siede su una sedia per leggerla mentre con la punt del coltello fa dei piccoli buchi sul bracciolo di legno. Ogni tanto alza gli occhi sulla ragazza ... "qual'è il tuo nome piccola " dice dopo aver finito di leggere la lettera con uno sguardo corrucciato (tanto non credo che sarà un invito ad una festa di gala :D )

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Lothar[/p][p]Dopo un bagno caldo e un sonno ristoratore, ti prepari ad affrontare la serata con una bella cena ed un fiasco di vino, quando qualcuno bussa alla tua porta. Si tratta di André, uno dei tuoi amici contrabbandieri, ha uno sguardo preoccupato e ti chiede di entrare per parlarti un minuto.[/p]

"Entra, non stare fuori al freddo. Siediti qui vicino al fuoco" gli dico e avvicino una sedia al camino. "Allora, hai fame?"

Arioch:
Lothar

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite]"Entra, non stare fuori al freddo. Siediti qui vicino al fuoco" gli dico e avvicino una sedia al camino. "Allora, hai fame?"

André scuote la testa e si siede "Grazie, ho già cenato... ma un bicchiere di vino lo bevo volentieri, per farti compagnia mentre mangi" conclude, sorridendoti. Per qualche minuto parlate del più e del meno, senza toccare alcun argomento di rilievo, il contrabbandiere si lamenta di una vecchia ferita che è tornata a fargli male, ti racconta che uno della sua banda si è invaghito di una prostituta e sta facendo follie per conquistarla, le solite cose. Poi però André si fa più serio e passa a spiegarti il motivo della sua visita "Sono venuto per avvisarti, perché mi sembrava giusto dirtelo, anche se altri magari non approvano. Alcuni dei nostri stanno iniziando a lamentarsi delle tue ultime scelte. Credono che tua abbia fatto un errore a invischiarti qui ad Hamelin. Alcuni dicono che sei ammattito e che hai iniziato a frequentare i Ratti, altri che il vescovo ti prenderà e ci farà impiccare tutti, mentre potremmo arricchirci sulle città di confine, come facevamo una volta. Insomma, ecco, queste sono le voci che girano, volevo fartelo sapere."
Il contrabbandiere termina di parlare fissando per terra e tormentandosi la barba con una mano, evidentemente in imbarazzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa