Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Carlo Antonioli:
Lothar
Lothar fissa Olaf stupito. "Credevo che tra il barone e il vescovo non scorresse buon sangue. Non è così, Jean?"
Antonio Caciolli:
Jean
"A meno che gli uomini del barone non facciano doppio gioco la situazione si fa molto strana ... non che non lo sia altirmenti. Direi che sarebbe meglio fare due chiacchere anche con questo Garulf in qualche modo. Oppure capire se i carichi arrivino ancora" dico nell'orecchio a Lothar.
Poi tornando ad un tono di voce udibile aggiungo "credo che Olaf potrà di nuovo essere scortato nei suoi nuovi alloggi dove potrà essere al sicuro dai suoi nemici e da se stesso e ben controllato ... che dici?"
----------
io a questo punto aspetterei anche l'entrata in scena del terzo pg nel caso prima di passare ad un'altra scena. io per adesso non ho altro da chiedere a Olaf.
Carlo Antonioli:
Lothar
Lothar si gratta la testa pensoso, poi annuisce.
---
Ok, introduciamo il nuovo PG e poi indaghiamo sul carico e su questo Garulf.
Arioch:
All'insaputa dei presenti, un'altra persona aveva trovato estremamente interessante la confessione di Olaf, che aveva ascoltato rimanendo celato nell'ombra, proprio fuori dall'entrata della stanza...
-------------------------------------------------------------------
Questa persona è il nostro amico Scrocktc, Iacopo vai pure con la tua entrata in scena
Arioch:
Dopo la lunga permanenza sottoterra, inspirate con piacere un po' di vera aria quando sbucate in superficie, anche se si tratta della maleodorante aria dei moli. La notte sta lasciando spazio al giorno e già la città intorno a voi comincia a riprendere le attività quotidiane. Decidete di darvi appuntamento alla sera per andare a caccia della vostra nuova preda, non solo perché siete esausti, ma anche perché col fetore di fogna che avete addosso, difficilmente riuscireste a passare inosservati.
----------------------------------------------------------------------------
Jean
Torni alla tua catapecchia e crolli nel giaciglio, troppo stanco per pensare a lavarti, sprofondando quasi immediatamente nel sonno. Un attimo dopo, o almeno così ti sembra, ti svegli di soprassalto. Qualcuno è entrato in casa tua,e tu non aspettavi visite. La folla cittadina e le urla dei mercanti nelle vie vicine hanno coperto il debole scricchiolio della porta, e l'intruso è scivolato dentro facendo molta attenzione a non svegliarti, silenzioso come un'ombra... ma non abbastanza silenzioso per te!
-------------------------------------------------------------------------------
Lothar
Dopo un bagno caldo e un sonno ristoratore, ti prepari ad affrontare la serata con una bella cena ed un fiasco di vino, quando qualcuno bussa alla tua porta. Si tratta di André, uno dei tuoi amici contrabbandieri, ha uno sguardo preoccupato e ti chiede di entrare per parlarti un minuto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa