Dopo la lunga permanenza sottoterra, inspirate con piacere un po' di vera aria quando sbucate in superficie, anche se si tratta della maleodorante aria dei moli. La notte sta lasciando spazio al giorno e già la città intorno a voi comincia a riprendere le attività quotidiane. Decidete di darvi appuntamento alla sera per andare a caccia della vostra nuova preda, non solo perché siete esausti, ma anche perché col fetore di fogna che avete addosso, difficilmente riuscireste a passare inosservati.
----------------------------------------------------------------------------
Jean
Torni alla tua catapecchia e crolli nel giaciglio, troppo stanco per pensare a lavarti, sprofondando quasi immediatamente nel sonno. Un attimo dopo, o almeno così ti sembra, ti svegli di soprassalto. Qualcuno è entrato in casa tua,e tu non aspettavi visite. La folla cittadina e le urla dei mercanti nelle vie vicine hanno coperto il debole scricchiolio della porta, e l'intruso è scivolato dentro facendo molta attenzione a non svegliarti, silenzioso come un'ombra... ma non abbastanza silenzioso per te!
-------------------------------------------------------------------------------
Lothar
Dopo un bagno caldo e un sonno ristoratore, ti prepari ad affrontare la serata con una bella cena ed un fiasco di vino, quando qualcuno bussa alla tua porta. Si tratta di André, uno dei tuoi amici contrabbandieri, ha uno sguardo preoccupato e ti chiede di entrare per parlarti un minuto.