Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1

[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco

<< < (46/95) > >>

Arioch:
Immagino che vi appartiate con lui per l'interrogatorio:

Tornate nelle stanze private del Visionario, solo voi, Esset e Vosset che sorveglia il prigioniero. Olaf è ancora legato alla sedia e vi guarda con aria disperata, cercando di ispirarvi pietà

Antonio Caciolli:
Jean

"Olaf sai bene cosa vogliamo da te ... vogliamo che tu ci parli dei tuoi affari con il vescovo, e vogliamo che siano cose convincenti altrimenti quella folla avrà quello che tanto agogna."
giro un po' per la stanza ... le urla di alcuni Roden che vogliono la loro vendetta si odono ancora in sottofondo. Guardo la faccia di Olaf terrorizzata:
 "Sinceramente preferirei pensarti vivo e valido alleato piuttosto che morto e simbolo della guerra dei Roden contro gli abitanti della superficie, ma la scelta sta sempre a te"

-------
io direi di non legarlo. non penso possa scappare da questa stanza e voglio lasciargli la sensazione di non essere un condannato a morte che deve subire l'ultimo interrogatorio senza poter cambiare la sua condanna

Arioch:
Olaf si sporge dalla sedia verso di te, parlando con voce bassa e lamentosa "Non posso... se lo facessi lui lo verrebbe a sapere! Preferisco essere ucciso da queste bestie che pensare a cosa mi farebbe lui!" deglutisce rumorosamente, poi continua "il vescovo è un uomo spietato, ha occhi e orecchie ovunque, anche qui sotto lo verrebbe a sapere, e avrebbe modo di far arrivare la sua vendetta. Proprio tu lo dovresti sapere Jean..."

----------------------------------------------------------------------------------------

Per farlo parlare Interrogation vs la sua Will. è possibile aiutare con torture, intimidation e simili

Carlo Antonioli:
Lothar tira a se una sedia e ci si accascia sbuffando. "Che memoria corta, già non ricorda da dove lo abbiamo tirato fuori poco fa." dice a Jean.

[Vai tu, Antonio, io aiuto facendo il good cop :D]

Antonio Caciolli:
Jean

ok io faccio poliziotto cattivo ma se le mie parole urtano i Roden le ridimensioni (Jean sa quanto si può spingere nelle cose truculente ... io no :( )

"se sono le torture quello che temi non credo che ti piacerà sapere che i Roden riescono a mantenere in vita la loro vittima anche dopo averla ridotta alle dimensioni di un ceppo di legno per garantire una sofferenza inaudita ... non so cosa sia preferibile ... e ho provato sulla mia persona le torture del vescovo"

poi mi siedo anche io "però io credo che noi dovremmo parlare di affari e tu puoi fare molto meglio che tapparti la bocca ... il vescovo non arriverà mai quaggiù ... non ci è mai arrivato e mai lo farà ... siamo noi quelli che devi temere e siamo noi quelli che puoi pregare per la tua vita"

------------------
cosa tiro?

non ho interrogation, ma ho intimidation, forse è meglio che tiri Lothar e io aiuto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa