Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Carlo Antonioli:
[Grazie, ho segnato]
Lothar
"Come vedete, ci siamo riusciti. Ed è stato anche piuttosto facile, vista la mia esperienza. Non come quella volta che facemmo passare un intero carico di vettovaglie sotto le mura di Magonza, durante l'assedio, quella si che fu un'impresa. Te l'ho già raccontato Jean? Comunque, vedete bene che manteniamo le nostre promesse."
Antonio Caciolli:
Jean
"Hai detto bene Lothar, abbiamo mantenuto le nostre promesse. I vostri amici sono finalmente a casa e non devono più patire le angherie degli sgherri del vescovo nelle sue prigioni ... e so di cosa sto parlando per esperienza diretta. Anche il mercante Olaf è qua insieme a noi, adesso. L'uomo che prima guardava ognuno dall'alto in basso adesso piange come una mammoletta e vi guarda chiedendosi se la sua vita sia passata dalla padella nella brace o se ci sia ancora per lui la possibilità di rivedere le stelle che brillano in cielo.
Godiamo di questo giorno felice in cui i nostri amici sono a casa e i nostri nemici sono nelle nostre mani chiedendoci umilmente clemenza. propongo di festeggiare e lasciar bere un po' di acqua anche al nostro "nuovo amico" ... acqua del porto dove lui ha fatto tanti affari e alla fine della festa gli chiederemo cosa è disposto a fare per avere il perdono dei Roden"
.........
scusate il ritardo, mi ero perso tra le cose da fare e uesto thread mi era sfuggito
Arioch:
Olaf vi guarda disperato: "Vi prego, non potete farmi questo! Abbiate un po' di pietà... siete umani come me, volete veramente lasciarmi a questi mostri?!"
Antonio Caciolli:
Jean
mi giro repentinamente verso Olaf ... "ti abbiamo liberato e se ricordo bene la fine dei condannati alle carceri vescovili hai già fatto un grosso passo avanti verso la salvezza della tua vita. Ora però sta a te ... conosci bene le regole del commercio e nessuno da nulla per nulla."
Mi soffermo a guardare la folla e poi torno al viso di Olaf: "sono tutti ansiosi di vederti soffrire, ma non sono stupidi e sanno valutare le controfferte ... dagli qualcosa che valga la tua miserabile vita ... un commerciante come te troverà certo una buona valuta di scambio, con tutto quello che sai della nostra bella città ..."
intanto alzo un calice e brindo alla folla dando una spinta a Olaf (il discorso precedente suppongo che sia stato sentito solo dai vicini a noi sul "palco")
---------
mi piace pungolare olaf, dovrei prendere un tizzone ardente adesso :P :D ;)
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]
mi piace pungolare olaf, dovrei prendere un tizzone ardente adesso :P :D ;)
--- Termina citazione ---
Se volete interrogarlo ora, la sua Will è sempre 4... ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa