Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Antonio Caciolli:
che Olaf rimanga sotto la custodia dei Roden fino a che non si capisca da che parte sta?
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]che Olaf rimanga sotto la custodia dei Roden fino a che non si capisca da che parte sta?
--- Termina citazione ---
Senza l'ultima parte? Ovvero: Olaf rimane vivo ma in custodia dei Roden a tempo indeterminato?
Carlo Antonioli:
Oppure potrebbe espiare le sue colpe risarcendo economicamente i roden e aiutandoli contro il Vescovo.
In ogni caso, prima bisogna riuscire a tirarlo fuori. :)
Io da domani non ci sarò per una settimana, appena torno mi faccio sentire.
Antonio Caciolli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Senza l'ultima parte? Ovvero: Olaf rimane vivo ma in custodia dei Roden a tempo indeterminato?[/p][span class=CommentSignature][/span]
secondo me a tempo indeterminato preclude un po' la possibilità di formare un'alleanza con Olaf e i Roden, la redenzione del "cattivo" Olaf
--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p]Oppure potrebbe espiare le sue colpe risarcendo economicamente i roden e aiutandoli contro il Vescovo.[/p][p][/p]
con
quello che pensavo anche io, ma penso possa essere solo una decisione di Olaf.
i direi di vedere come va con Olaf senza imporre una sua segregazione a vita. Poi se la si vuole fare a parole va bene, poi però senza contarla come immutabile (cioé Esset potrebbe dire "va bene, ma starà nelle nostre carceri a vita" e poi però in qualche scena successiva potremmo
Arioch:
Effettivamente sta a Olaf poi decidere se aiutare i Roden o no... Facciamo: Olaf può scegliere se rimanere coi Roden finché questi non avranno deciso che avrà espiato le sue colpe nei loro confronti; oppure andarsene in esilio per sempre.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa