per prima cosa voglio dire che tu hai più culo che anima con i dadi perché 4 successi su 5 dadi ... grrrr non mi far dir nulla
prima azione Point
tiro 2 dadi per la will + l'aiuto di Lothar #DiceRoller(3d6)
"Le gallerie al di sotto della città sono completamente al di fuori del controllo di ...
sua eminenza ... io ci sono stato e non potete avere idea di cosa possono essere. E' vero che dall'altra parte c'è una forza molto ingente ma non credo che possiamo continuare a stare a camminare su un corda con il vescovo che tiene il pugnale per tagliarla da un momento all'altro."
Lothar annuisce alle mie parole e rubandomi lo spazio per un attimo fa presente come i commerci di molti siano stati molto più bloccati negli ultimi tempi quando un percorso non controllato avrebbe risolto le cose. (poi Ambreus dimmi tu se va bene)
passo alla seconda, qui non so se ho inteso bene la possibilità che ho. tendenzialmente io vorrei metterlo in cattiva luce mettendo in giro delle dicerie su di lui
"E' ovvio che tu Olaf non vedi bene questa alleanza. I tuoi affari ne uscirebbero compromessi ... ormai i città non s fa altro che parlare del tuo interessamento in un accordo con il barone per alcune rotte commerciali all'insaputa dei tuoi soci e di tutti gli altri presenti in questa stanza"
tiro 4 dadi per intimidire l'aiuto di Lothar non mi viene ma se a Ambreus viene qualcosa da dire tiri pure lui il dado siccome l'azione è importante vorrei spenderci dell'artha ma non ce l'ho sulla scheda
(non ci sono dei punti di partenza come a Mouseguard?)
#DiceRoller(4d6)
il messaggio non è editabile perché uso il tiradadi del forum
ci sentiamo domani o lunedì