Play by Forum > (Burning Wheel) PbF 1
[Burning Wheel] Burning Hamelin - Topic di Gioco
Arioch:
"Non ho niente da dire a voi, cani maledetti!" sbraita lo scaricatore di porto, sputando in faccia a Lothar. Cerca di dimenarsi, ma non riesce a muoversi di un millimetro.
Antonio Caciolli:
Jean-Pierre
"Roman, questa città non ha occhi e non ha orecchie quando un cadavere viene gettato nel fiume e presto impara anche a dimenticarsi dell'esistenza di alcuni loschi figuri come te ... ma sa anche prestare attenzione ed una decente remunerazione a chi è ben disposto nel collaborare e nel fare due chiacchiere tra gentiluomini quali noi siamo, nevvero"
dico avvicinandomi alla faccia di Roman ancora disteso a terra
Arioch:
"Hmpf, Olaf mi paga molto di più di quanto voi potreste mai offrirmi voi "gentiluomini"... e in quanto ad uccidermi, non vi conviene farlo: altrimenti non solo non verrete a sapere nulla, ma Olaf capirà cosa state facendo."
Dovrete cavargli fuori le informazioni con le pinze... L'Ob per eventuale intimidation/interrogation/falsehood o qualunque cosa vogliate usare è la sua Will, ovvero 3 +2 perché vi è nemico = 5.
C'è da considerare che Roman non si trova proprio in una posizione a lui congeniale, per cui avete +1D di vantaggio.
Carlo Antonioli:
Vediamo, potrei usatre persuasione condita con un po' di falsità (fork) e il tuo aiuto per arrivare a un totale di 6 dadi.
Oppure Jean potrebbe usare intimidire + il mio aiuto per arrivare sempre a 6. Se riesci a fare un fork arriviamo a 7 e questa potrebbe essere la via migliore.
Arioch:
Mi ero scordato la posta in gioco, che ne dite di un: se fallite, Roman parla comunque ma la notizia che state cercando di incastrare Olaf giunge alle orecchie del vescovo? >:-D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa