inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Demo alle 'Con: che ne pensano gli editori?
Davide Losito - ( Khana ):
La posizione ufficiale è la stessa per tutti, direi.
Personalmente aggiungo anche che se mi avvisi per tempo, posso anche organizzarmi per presenziare; e anche da "mero" giocatore ^^
Come ho già detto a seguito di Play, il successo delle nostre edizioni è merito delle persone che frequentano questo forum, e lo si vede anche da queste iniziative.
Qualsiasi richiesta necessaria, di materiale, scenari, consigli, fatevi sentire :)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]se fate demo e vi manca del materiale tipo handout, schede, riassunti regole, tracce o personaggi predefiniti... fatevi sentire con Janus (qui sul forum o tramite la mail pubblicata sul sito)
--- Termina citazione ---
Non so quando riuscirò a giocarci, ma credo farebbe decisamente comodo quella "Guida alla spiegazione" cui facevi riferimento a Play mentre spiegavi Lo Spirito del Secolo.
Aggiunta: Avevo letto "Domon alle 'Con"...
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]credo farebbe decisamente comodo quella "Guida alla spiegazione" cui facevi riferimento a Play mentre spiegaviLo Spirito del Secolo.
Interessante. Ci si può dare un'occhiata? ^__^
Renato Ramonda:
E' un outline molto scarno, una lista per non dimenticarsi dei punti da trattare... se non conosci gia' bene la materia serve a poco... gli daro' un'occhiata e una ripulita, poi magari la carico sul wiki.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite]E' un outline molto scarno, una lista per non dimenticarsi dei punti da trattare... se non conosci gia' bene la materia serve a poco
Ma se non la conosci è decisamente utile; e se la conosci, male non fa :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa