inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Demo alle 'Con: che ne pensano gli editori?

(1/3) > >>

Mattia Bulgarelli:
Scusate ma non ho trovato un titolo migliore. >_

Renato Ramonda:
Se ho capito bene, la domanda in breve e' "vi fa piacere se facciamo demo dei vostri giochi?" corretto?

Nel caso, la risposta simpatica e' "E' una domanda trabocchetto?" ^___^

La risposta ufficiale di Janus e': certo che ci fa piacere! Fate, fate, giocate, diffondete! Cribbio e' nel nostro statuto sociale! :-D
(non che un editore avrebbe alcuna autorita' in merito)

Anzi, se fate demo e vi manca del materiale tipo handout, schede, riassunti regole, tracce o personaggi predefiniti... fatevi sentire con Janus (qui sul forum o tramite la mail pubblicata sul sito), saremo ben felici di aiutarvi (come sanno parecchi degli utenti di GcG ^__^ )

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: renatoram[/cite](non che un editore avrebbealcunaautorita' in merito)
--- Termina citazione ---

Sì, lo so... È solo per tastare il terreno, per "buon vicinato". ^__^

Michele Gelli:
La posizione ufficiale di Narrattiva è: CAPPERI, se ci fa piacere! Come possiamo aiutarvi?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]Come possiamo aiutarvi?
--- Termina citazione ---

Beh, vi faremo sapere.

Non credo servirà molto: i giochi li abbiamo, i dadi e le carte le abbiamo (compreso un mazzo di carte da AiPS customizzato: ogni carta, un logo di un telefilm)... In ogni caso vediamo di coordinarci se e quando possibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa