inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina
Glenda:
Dunque...ma se noi siamo nati nel 1901 durante la guerra siamo dei pischellini... ^^
E il nostro mentore quando deve essere nato? Cioè...quanto anziano deve essere?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Dunque...ma se noi siamo nati nel 1901 durante la guerra siamo dei pischellini... ^^
--- Termina citazione ---
si siete dei ragazzini di 14 anni quando inizia la guerra, ma siete dei ragazzini eccezzionali, mentire sulla vostra età per andare al fronte è plausibilissimo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]E il nostro mentore quando deve essere nato? Cioè...quanto anziano deve essere?
--- Termina citazione ---
bè sono centurioni dell'800 sono nati il 1°gennaio 1801.
quindi sono ultracentenari
Glenda:
LOL!!!!!! Vecchi decrepiti!
Ezio:
No.
Lo Spirito del Secolo concede ai Centurioni forza, salute e coraggio ben oltre quello dei normali umani. Un Centurione di 120 anni è ancora in grado di spazzare il pavimento coi pischelli della nuova generazione!
Renato Ramonda:
Esatto Glenda: tutti i centurioni sono tecnicamente troppo giovani per essere stati in guerra... ma tutti sono stati coinvolti in fatti importanti (in querra o meno) in un modo o nell'altro. Qualcuno ha mentito sull'eta' e si e' arruolato (come fecero in tanti), qualcuno magari fa ricerche scientifiche per l'esercito, qualcuno e' arruolato dai servizi segreti, ecc.
Il mentore e' un Centurione del secolo precedente, quindi ha piu' di cent'anni... ma i centurioni rimangono vigorosi e relativamente giovani per un tempo piu' lungo dei comuni mortali :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa