inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina

<< < (14/39) > >>

Renato Ramonda:
Le prime due cose che vedo in quel background, Glenda, sono

"Di famiglia ricca"
Invocalo per: Sapersi comportare con i ricchi, avere conoscenze altolocate, avere dei soldi in banca, avere una casa da qualche parte.
Tentalo per: Essere altezzosa con i proletari, non capire il costo delle cose, non sapersi comportare nei bassifondi.

e

"Cresciuta come Maschiaccio"
Invocalo per: fare cose da uomo, scazzottare, usare fionde e dire barzellette sporche.
Tentalo per: fare brutte figure tra le signore di "buona societa'", non resistere a fare uno scherzaccio, dire parolacce nel momento sbagliato.

(e' sempre utile immaginarsi almeno un paio di situazioni in cui un aspetto venga attivato e/o tentato)

Emanuele Borio:
Sull'impronta di Renato...

"Ho girato tutto il mondo e più"
Invocalo per: Approfittare di conoscenze ottenute durante i tuoi viaggi. Riconoscere questo o quel linguaggio. Sentirti a tuo agio e barcamenarti nei più differenti ambienti. Saperti adattare a qualunque luogo. Trovare facilmente i luoghi che vuoi tu nei posti più disparati.
Tentalo per: Apparire come una buzzurra. Sentirsi un pesce fuor d'acqua praticamente ovunque. Incapace di relazioni stabili. Testa fra le nuvole, tra una e l'altra curiosità. Attrazione per lo spostamento e posti sconosciuti.

Per il momento mi viene in mente questo, oltre ai due che ha postato Renato perchè mi ha battuto sul tempo XDDDDD
Io il secondo l'avrei postato come "Una donna con le palle", anche per il fatto che ha avuto come esempio la madre.

Glenda:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Io il secondo l'avrei postato come "Una donna con le palle", anche per il fatto che ha avuto come esempio la madre.
--- Termina citazione ---

questa è grande!

sul "ho girato tutto il mondo" io pensavo di infilarcelo più avanti, perchè non aveva a che fare con questa prima parte

Mattia Germini:
Mi spiacfe ma mi tocca tirare il pacco. Ho promesso a Ezio che faccio Previous Occupants diretto da lui ^^

Francesco Berni:
sacrificherò un ezio per questo va bè venghino signori abbiamo un altro posto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa