inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina

<< < (35/39) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Invece proporrei (per non stampare tutto il topic) se ognuno di noi fa un riassuntino velocissimo del personaggio e degli aspetti...così magari lo stampiamo e lo abbiamo sottomano tutti...
--- Termina citazione ---
concordo.

quila bellissima scheda editabile dei jani

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Ma hai l'SRD!

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]sì...e un inglese di M***da

ma abbiamo anche quello di zio vellu
http://www.gentechegioca.it/vanilla/comments.php?DiscussionID=1987&page=1#Item_18

poi tu ti fai trovare un pò prima e ti spiego tutto io al massimo l'importante è finire gli aspetti il resto è una passeggiata^^

Ashrat:
Eccellente (+5): Accademia
Ottime (+4): Armi bianche, Misteri
Buone (+3): Investigazione, Prontezza, Risolutezza
Discrete (+2): Atletica, Contatti, Empatia, Risorse
Medie (+1): Arte, Comando, Inganno, Resistenza, Socievolezza

Francesco Berni:
sono più urgenti gli aspetti ricordate >_>

Ashrat:
Visti i contributi suggeriti, per il romanzo di Aris prenderei gli aspetti:
- Chi fa da sé...
Invocalo per: cavartela da solo in una situazione difficile, rimediare agli errori altrui, fiutare offerte di aiuto sospette
Tentalo per: far ostinare il personaggio ad agire da solo, insinuare sospetti e sfiducia

- A caccia di Dora
Questo è un aspetto particolare che non so bene come definire: l'idea è che Aris, benché veda in Dora la negazione di ciò per cui lavora con tutto se stesso e voglia fermarla a tutti i costi, sia anche vittima del fascino della ladra. Beh, immagino che anche spiegato così si riesca a capire come immagino possa essere invocato e tentato!

Per quelli degli altri romanzi ci penso su!

Ernesto Pavan:
Allora, per la presenza nel romanzo di Aris metterei:

Lo Scudo di Achille (ebbene sì, alla fine l'ho tenuto io! mwahahahahah! se sei d'accordo ovviamente :-P)

Invocalo per: Lo Scudo protegge da un attacco. Lo Scudo distrae un avversario grazie al suo splendore.
Tentalo per: Lo Scudo attrae attenzioni indesiderate. Lo Scudo trascina il suo possessore in mezzo ai pericoli.

(NB: Come ho scritto sopra, mi immagino lo Scudo come qualcosa di diverso da uno scudo greco: un gioiello, magari, o comunque qualcosa di vagamente tecnofantasy e alieno)

Tra i due litiganti, il terzo scappa con la refurtiva

Invocalo per: Approfittare dell'inimicizia o dell'astio fra due nemici, intuire che alcuni non si vogliono bene come sembra.
Tentalo per: Lasciarti tentare dal bagliore dell'oro, sbagliare clamorosamente una valutazione.

Per il romanzo di Karima, devo confessare che non ci ho ancora pensato. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa