inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina
Glenda:
...Beh, magari semplicemente scopro che il sovrano turco la sta ingannando, ed è per quello che sono intervenuta: per tirarla fuori dai guai...
Ernesto Pavan:
Mmm, a quanto ho capito il romanzo di Karima è ambientato in India... luogo che in questo periodo è molto interessante, con una gran confusione e scontri violenti fra soldati britannici e indipendentisti guidati da Gandhi. ^_^
La mia idea è che Wellesley sia venuto a conoscenza di un complotto per assassinare il grande uomo di pace (cosa che avverrà effettivamente nel '48) e abbia incrociato la strada di Karima nel tentativo di impedirlo (a Glenda la scelta del modo in cui il misterioso sciamano è coinvolto in tutto questo: potrebbe comprendere le intenzioni sincere dell'inglese e decidere di aiutarlo, oppure essere un feroce indipendentista contrario ai metodi nonviolenti del Mahtma e complice degli aspiranti assassini... la seconda è più gwep :-P). Nel corso della trama comincia a provare una certa attrazione per la giovane, ma essendo "bella e impossibile" alla fine ci rinuncia e impaccetta le sue cose (ha il mondo da salvare, lui!).
Per quanto riguarda, invece, la compartecipazione al romanzo di Aris... toh, ricompare anche lì Lady Butterfly! :-) A questo punto è d'uopo decidere qual è la collocazione cronologica dei due romanzi, giusto per sapere come reagirà Wellesley alla presenza della pulzella. =:-) Per il resto, direi che lo scudo di Achille potrebbe benissimo essere qualcosa di diverso da uno scudo classico: magari un bizzarro congegno di protezione (un proiettore di campi di forza?), che all'avventuriero farebbe davvero comodo, al punto di volerlo tutto per sé. La qual cosa produrrebbe una trama intricatissima, con Aris che cerca di recuperare lo scudo per metterlo al sicuro, Wellesley che lo vuole per sé e Karima che accorre in aiuto dell'amica a cui tutti vogliono rubare tutto... X-D
Glenda:
emh...parlando di Sciamani, io intendevo indiani d'america... O_o Pensavo al lontano west...
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]emh...parlando di Sciamani, io intendevo indiani d'america... O_o Pensavo al lontano west...[/p]
--- Termina citazione ---
Ah. XD Allora ci devo pensare. :-)
Francesco Berni:
intanto che pensate(e vi chiedo di farlo entro domani >_>) vi do anche le abilità tra cui scegliere gli stunt li facciamo la vi chiedo di venire manualo forniti e con 30 minuti di anticipo almeno.
abilità
1a a 5
2 a 4
3 a 3
4 a 2
5 a 1
da questa lista:
ACCADEMIA
ARMI BIANCHE
ARMI DA FUOCO
ARTE
ATLETICA
AZZARDO
COMANDO
CONTATTI
EMPATIA
FORZA
FURTIVITÀ
GUIDA
INTIMIDAZIONE
INGANNO
INGEGNERIA
INVESTIGAZIONE
MANO LESTA
MISTERI
PILOTAGGIO
PRONTEZZA
PUGNI
RESISTENZA
RISOLUTEZZA
RISORSE
SCASSO
SCIENZA
SOCIEVOLEZZA
SOPRAVVIVENZA
a voi signori
se riuscite vi prego di stamparvi la scheda editabile e le fasi che siete riusciti a fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa