inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[INC'10] Lo Spirito del Secolo - Domenica Mattina

<< < (26/39) > >>

Francesco Berni:
ricapitolando:
1:Hayato Vulcan nella foresta del gorilla bianco
2:Lady Butterfly e lo sciamano Falce di Luna
3:Aris Sideros e lo Scudo di Achille
4:Wellesley Beau e il Calide di Atlantide

ci manca antonio poi abbiamo il 5° e possiamo passare alla prossima fase

Ashrat:
Protesto... Hayato incontra un gorilla che potrebbe essere il gemello albino di Gorilla Khaaaan e non ci prende un aspetto sopra? XD

Matteo Gallivanoni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]Protesto... Hayato incontra un gorilla che potrebbe essere il gemello albino di Gorilla Khaaaan e non ci prende un aspetto sopra? XD[/p]
--- Termina citazione ---

accetto di buon grado le critiche... ma chi e` Khaaaaan? Quello sulla copertina dell'edizione inglese? (btw: il manuale in ita  mi arriva in settimana)
Mi sapresti dare un suggerimento per quell'aspetto?

Antonio Caciolli:
Sigmund:

seconda parte

Il giovane Sigmund si fa notare in ambito scolastico per la sua propensione nel viaggiare fra le nuvole e per la sua propensione per le scienze dove eccelle. Notato ad alcuni concorsi sulla matematica e la fisica (e nuove altre scienze). Viene inserito a quasi sua insaputa in un programma paramilitare di creazione di nuovi macchinari militari che benché ad un primo acchito lo turbi dopo poco il suo esntusiamo riguardo alla possibilità di creare l'ignoto prevale spronato anche dal referente del gruppo Prof. Ray Higgs. Sfortunatamente stare sotto l'ala protettiva del Prof. Higgs che porta Sigmund a conoscere nuovi limiti alla sua creatività si rivela probelmatica nel momento in cui Siggy si trova ad essere l'unico superstite dell'esplosione del loro centro, esplosione causata dal professore stesso ormai reso pazzo dalla sua brama di "potere scientifico" e deluso dalle gerarchie militari

Romanzo:

Siggy e i giganti di Goliath

Ombre d'argilla e giganti di pietra fanno la loro comparsa distruttiva nella città. Le orribili costruzioni di un folle scienziato o le antiche leggende sono una sconvolgente realtà? Strani simboli trascritti nella terra e analogie con i diari del professor Higgs conducono Sigmund a scontrarsi con queste terribili forze.

ok messo anche il mio romanzo. spero non sia uguale a quello di altri (che non ho avuto il tempo di leggere per bene)

Francesco Berni:
1:Hayato Vulcan nella foresta del gorilla bianco
2:Lady Butterfly e lo sciamano Falce di Luna
3:Aris Sideros e lo Scudo di Achille
4:Wellesley Beau e il Calide di Atlantide
5:Siggy e i giganti di Goliath

molto bene ora è tempo delle fasi 4 e 5

randomizzate 2 numeri con il roller tirando 2d5

sarete guest star nei romanzi rispettivi, se vi viene il vostro romanzo passatelo a quello sotto di voi(nell'ordine dei romanzi), se avete due volte lo stesso romanzo fate sempre lo stesso giochetto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa