Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
marco piemonte:
Ciao scusa ,ma credevo di averlo detto...
1)scelgo di togliere un riquadro incubo,tornando così alla versione soft di silent hill
2)cerco la stanza delle punizioni di erika
Arioch:
Versione soft mi piace :-)
Charles
--- Citazione ---Voci di bambini,strazianti,singhiozzanti entrano nella mia testa,mentre a tentoni cerco di risollevarmi,con le mani,nell'oscurità sento il tatto di qualcosa di metallico e piccolo...il mio accendino!Lo raccolgo da terra lo accendo....grida di bimbi e mani di fanciulli per un attimo si ritraggono per poi tornare a tastarmi ad afferrarmi,mi vogliono con loro nell'oscurità,ma all'improvviso urlo:"ora BASTA!!" cosi come farebbe un adulto con un bambino e continuo:"vorrei restare con voi ma ora devo andare una bambina piccola voglio trovare!!"come dìincanto i bambini,o meglio le voci, si ammutoliscono,i pianti e i singhiozzi diminuiscono fino a scomparire...resto da solo con una fioca luce a guidarmi e dare conforto,proseguo lungo il corridoi in cerca dell 3B.
--- Termina citazione ---
La 3B è uno stanzino spoglio come gli altri, debolmente illuminato dalla pallida luce solare che filtra da una finestrella in alto. Dentro ci sono solo un letto e un tavolino, lo spazio è angusto, un adulto come te riesce a coprire l'intera lunghezza della stanza in due soli passi. Povera Erika... venir rinchiuso qui dentro per un bambino deve esser stata una vera tortura.
In ogni caso, l'ultimo residente della cella ha cercato di rendere il posto un po' meno opprimente, disegnando a matita dei fiori qua e là sulle pareti, ed attaccando una fotografia al muro sopra il tavolino.
Avvicinandoti, stacchi la foto e la osservi: il tempo e l'umidità hanno lasciato dei segni indelebili su di essa, ma si riesce ancora a capire cosa raffigura.
E' la foto di due bambini, vestiti con quella che sembra un'uniforme scolastica, o forse quella dell'orfanotrofio, un maschio e una femmina. La parte superiore del corpo della bambina è coperta da una macchia, per cui non riesci a identificarla, ma sul bambino non ci sono dubbi: sei tu!
Si tratta sicuramente di una foto ricordo lasciata qui da Erika durante uno dei suoi periodi di punizione! Eccitato per la scoperta porti la foto alla luce e la osservi con più attenzione.
La bambina stringe in mano un pupazzo rosa, una sorta di coniglio o qualcosa del genere. Tu invece mostri raggiante all'obiettivo una bella palla rossa. Dietro di voi si vede un baracchino colorato e, sopra di esso, un cartello con scritto "Lakeside Amusement Park - Pesca il tuo premio! - 50c un tentativo"
marco piemonte:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch
La 3B è uno stanzino spoglio come gli altri, debolmente illuminato dalla pallida luce solare che filtra da una finestrella in alto. Dentro ci sono solo un letto e un tavolino, lo spazio è angusto, un adulto come te riesce a coprire l'intera lunghezza della stanza in due soli passi. Povera Erika... venir rinchiuso qui dentro per un bambino deve esser stata una vera tortura.
In ogni caso, l'ultimo residente della cella ha cercato di rendere il posto un po' meno opprimente, disegnando a matita dei fiori qua e là sulle pareti, ed attaccando una fotografia al muro sopra il tavolino.
Avvicinandoti, stacchi la foto e la osservi: il tempo e l'umidità hanno lasciato dei segni indelebili su di essa, ma si riesce ancora a capire cosa raffigura.
E' la foto di due bambini, vestiti con quella che sembra un'uniforme scolastica, o forse quella dell'orfanotrofio, un maschio e una femmina. La parte superiore del corpo della bambina è coperta da una macchia, per cui non riesci a identificarla, ma sul bambino non ci sono dubbi: sei tu!
Si tratta sicuramente di una foto ricordo lasciata qui da Erika durante uno dei suoi periodi di punizione! Eccitato per la scoperta porti la foto alla luce e la osservi con più attenzione.
La bambina stringe in mano un pupazzo rosa, una sorta di coniglio o qualcosa del genere. Tu invece mostri raggiante all'obiettivo una bella palla rossa. Dietro di voi si vede un baracchino colorato e, sopra di esso, un cartello con scritto "Lakeside Amusement Park - Pesca il tuo premio! - 50c un tentativo"
[/span][/p]
Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso,non più bambino,mentre accarezzo, con le dita, la foto.
"ricordo quel coniglietto,mr tennets! e quella giornata...che divertimento..e la palla...aspetta un momento è quella che mi ha fatto uscire di strada!!!forse erika ha bisogno di me...piccola!!"penso a questo mentre le lacrime non più controllabili solcano la mia pelle..Ma ora so dove andare e che fare...al diavolo il lavoro non ci penso più,nella mia testa ci sono solo i miei ricordi e la mia amiketta..devo trovarla,ASSOLUTAMENTE!Lakeside Amusement Park!!
Mi giro indietro e cerco l'uscita,noto con gioia che all'improvviso le pareti dell'orfanotrofio si sono "aggiustate"sono meno fatiscenti..questo mi "colora" un po.
GDR OFF:prendendo la foto aumento la disperazione di 1 giusto? e salgo quindi a 3?è così? se è cosi butto la pistola,ho l'impressione che nn mi servirà e mi equipaggio con accendino e foto.
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]GDR OFF:prendendo la foto aumento la disperazione di 1 giusto? e salgo quindi a 3?è così? se è cosi butto la pistola,ho l'impressione che nn mi servirà e mi equipaggio con accendino e foto.
Non necessariamente, prendi 1 di disperazione solo quando la rendi parte del tuo Equipaggiamento, ovvero quando la usi in qualche conflitto. Puoi prenderla con te senza prendere nessun punto e poi aumentare la disperazione più tardi, quando e se la userai
marco piemonte:
ok grazie...quindi la prendo ed ho:accendino,pistola,foto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa