Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (13/35) > >>

Arioch:
No, le monete me le tengo stette :-D Vai pure con la narrazione

Mr. Mario:
Perché gliene servivano due per far dominare Corruzione, altrimenti ti avrebbe sbattuto nella versione oscura con estremo gusto. >:)

Per altro, Mike non me ne voglia, ma non è quello che dovrebbe succedere a Helen? Nel suo tiro ha dominato Corruzione, non Disperazione.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Per altro, Mike non me ne voglia, ma non è quello che dovrebbe succedere a Helen? Nel suo tiro ha dominato Corruzione, non Disperazione.
--- Termina citazione ---

Giustissimo, avevo letto male!
Che bello :-D
Quindi Helen viene trasportata nella versione "oscura" di Silent Hill, resta sempre a Mike narrarci come

Arioch:
Billy

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Busso alla porta. "C'è nessuno?" E guardo se c'è qualche finestra da cui potrei sgattaiolare dentro.
Poi mi ricordo qualcosa. In uno dei miei disegni, ho rappresentato un edificio che assomiglia molto a questo. Che fosse un vago ricordo che cercava di riemergere?
--- Termina citazione ---

Silenzio, non risponde nessuno. Però si sono dimenticati una finestrella aperta: è piccola ma ci passi.
Ti intrufoli dentro (e, mentre lo fai, hai la certezza che non è la prima volta che passi da questa finestra) e capiti in una stanza piuttosto ampia, con due lunghi tavoli allineati, ognuno con una decina di sedie riposte sopra di esso. Sembrerebbe la sala mensa dell'orfanotrofio, o qualcosa del genere.
Comunque sia, qualcuno si è dato parecchio da fare qui: il pavimento in mezzo ai tavoli è pieno di disegni fatti coi gessetti colorati. Alcuni sembrano delle forme geometriche, dei cerchi rossi con dei triangoli dentro. Poi ci sono una casa (sorridi perché c'è scritto sopra "ofranotrofio", anche te da piccolo sbagliavi a dirlo), degli omini stilizzati, forse bambini, che si tengono per mano e un altro bambino da solo, un po' più in là.
Improvvisamente ti torna alla mente che tu dormivi proprio qua sopra, al secondo piano, in uno stanzone assieme agli altri maschietti. Ricordi anche che quando te ne sei andato sei stato costretto a lasciare qui qualcosa.... che cos'era? Per quanto ti sforzi non riesci a rammentarlo... eppure ci tenevi così tanto!

Aspettiamo che Mike e Talos narrino per andare avanti col giro.
Per fare un recap della situazione dovremmo essere così:
Charles Gork: Riquadri Incubo x Anima 3, Disperazione 0 Corruzione Permanente 0
Helen Bertholds: Riquadri Incubo xx Anima 3, Disperazione 1 Corruzione Permanente 0
Nick Fisher: Riquadri Incubo x Anima 3, Disperazione 2 Corruzione Permanente 0
Billy North: Riquadri Incubo  Anima 3, Disperazione 0 Corruzione Permanente 0

Samael 2
Metatron 1

right?

Ivan Repetto:
Nick Fisher

"Non....non ti permettere Erick....non sai...non sai niente!" l'urlo spruzza saliva sul vetro della porta, mi volto ancora terrorizzato al vedere la donna...quell'insinuazione di lui mi lascia quasi senza forza nelle gambe....quasi paralizzato
"Stai...stai scherzando?.......Verità o Penitenza?......." un attimo di pausa è interrotto solo dallo stanco strascicare dei piedi del cadavere alle mie spalle, il quale con un brivido sulla schiena mi ricorda che non posso rimanere lì impalato
"Sei solo un maledetto sociopatico del cazzo Erick...faffanculo!" l'ultimo colpo disperato sulla porta e la testa appoggiata mi fà notare qualcosa che non avevo ancora visto....una deliziosa seppur consunta mazza da baseball abbandonata di lato appoggiata al muro in basso
"Da dove salta fuori questa?....e...ma prima?"
Sono cose che penso in fretta così come celermente raccolgo la mazza...non mi giro nemmeno a vedere la donna sò che lì, sento che è a poch metri...se non avesse la testa giurerei di sentirla rantolare
"Volevi Verità Erick?   Questa lo è!" e scaglio la mazza ad infrangere il vetro della porta "Conosco quelli come te...violenti" Un altro corpo "E cattivi....oh...ma certo avete delle fantastiche scuse su violenze giovanili dietro alle quali nascondervi...Faffanculo"
L'ultimo colpo mi lascia abbastanza spazio per infilare il braccio tagliandomi però col vetro...apro la porta dall'interno...il click è accompagnato da un rapido fruscio di piedi..la donna  è proprio dietro di me e si tuffa in avanti...apro la porta mi tuffo dentro e subito la chiudo...il corpo insanguinato colpisce la porta provocando un tonfo sordo..le braccia si infilano nel vetro tagliandosi...ma sembrano non risentirne...respiro affannosamente tenendomi il braccio ferito fino a che le braccia insanguinate non si ritirano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa