Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (12/35) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p][span style=color:#00f]Raggiungere la scuola si rivela più facile a dirsi che a farsi, questa nebbia ti confonde, sembra quasi lo faccia apposta ad addensarsi quando sei incerta sulla direzione da prendere. Finalmente raggiungi una strada piuttosto larga: "Midwich Street", leggi su un cartello stradale.
Bene, non devi essere tanto lontana.
Un rumore dietro di te ti fa voltare di scatto: in mezzo alla nebbia ti pare di scorgere una sagoma umana, non molto distante da te. Stai per chiamare, felice di vedere qualcuno in questo posto spettrale e sperando di ottenere aiuto, quando senti nuovamente quel verso, quell'orribile risata... sono di nuovo quegli scimmioni!
Non sai come, né quando, ma ti hanno seguito fin qui.
Disperata, inizi a correre, mentre quelli si lanciano all'inseguimento. Davanti a te inizia a profilarsi il contorno della scuola... forse se riesci ad entrare potrai barricarti all'interno!
[/span][/p][p]Come prima, i bruti tirano 6 dadi Dolore, +1 perché Helen si trova nella versione "diroccata" di SH, per un totale di 7. Al contrario di prima, però, il loro intento è impedire ad Helen di entrare nella scuola
PS: Mike, io l'ho impostata sulla fuga, ma se Helen vuole girarsi  riempirli di botte in testa col diario non sentirti limitato! :-D[/p][span class=CommentSignature][/span]
--- Termina citazione ---

Io scappo, non ho intenzione di combattere!

Ancora quelle scimmie! Ma perché ce l'hanno con me?!

Helen ha tirato: Anima: 5 5 2, Disperazione: 5, Corruzione: 6 3 2, Dolore: 5 5 5 4 4 2 2
Equipaggiamento: Uso Maggiore.
Il giocatore vince 3 a 2, La Corruzione domina

Domanda da ignorante: se io ho un uso Maggiore dell'Equipaggiamento (quindi trovo un nuovo oggetto), ma la Disperazione non mi dà un successo, implica che quell'oggetto non mi ha aiutato?

-MikeT

Mr. Mario:
Come fa a non darti un successo? Con un uso maggiore tu aumenti la Disperazione prima di tirare, e ottieni un numero di successi aggiuntivi pari al tuo nuovo punteggio di Disperazione. In nessun caso può dartene meno di uno.



--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Billy[/p]Cavolo, sì che ci sei stato! Sembra passata una vita ma pian piano i ricordi riaffiorano.. quanto tempo sarà passato da allora? Il posto comunque sembra molto più vecchio di quanto ti ricordi: le finestre sono sbarrate e la porta è chiusa, sembrerebbe che l'orfanotrofio sia chiuso... eppure sei sicuro di aver sentito la voce di un bambino, che ci sia ancora qualcuno all'interno?
--- Termina citazione ---


Busso alla porta. "C'è nessuno?" E guardo se c'è qualche finestra da cui potrei sgattaiolare dentro.
Poi mi ricordo qualcosa. In uno dei miei disegni, ho rappresentato un edificio che assomiglia molto a questo. Che fosse un vago ricordo che cercava di riemergere?

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Come fa a non darti un successo? Con un uso maggiore tu aumenti la Disperazioneprimadi tirare, e ottieni un numero di successi aggiuntivi pari al tuonuovopunteggio di Disperazione. In nessun caso può dartene meno di uno.
--- Termina citazione ---


Esatto, acquisendo un nuovo oggetto, per forza questo ti sarà utile nel test in cui lo trovi.
La Disperazione di Helen sale a 2 come effetto della Dominanza

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Charles[/p]
--- Citazione ---[cite]La porta si apre su uno studio, polveroso e fatiscente come il resto della struttura. La luce della stanza è accesa, ma in giro non si vede nessuno... che strano, eppure le impronte si dirigevano senza dubbio qui.
Mentre frughi in giro in cerca di possibili nascondigli o uscite lo sguardo ti cade su un plico di carte battute a macchina, appoggiate sulla scrivania. Lo strano simbolo stampato sull'intestazione delle carte ti è stranamente familiare. Incuriosito, prendi le carte ed inizi a scorrerle: per lo più sembrano semplici resoconti di quanto accadeva nell'orfanotrofio, niente di particolarmente interessante... almeno fino a che non incontri un nome che conosci bene: Erika Singer.
Con le mani che inspiegabilmente tremanti, ricominci a leggere con attenzione la pagina in cui compare il nome:
"Erika Singer è stata inviata nella Camera di Punizione 3B, al piano inferiore, alle 17:30 di oggi. Come da procedura standard, dev'essere fatta uscire alla stessa ora di martedì.
Erika è stata punita per aver scavalcato la recinzione dell'orfanotrofio. Sospetto che intendesse scappare, visto che ultimamente ha assunto un atteggiamento indisciplinato e ribelle. Credo sia meglio tenerla sotto stretta osservazione nei giorni successivi alla punizione, per assicurarsi che non compia altre bravate. Nel caso in cui ti sembri troppo scalmanata, 30ml di PTV dovrebbero bastare a calmarla.
In particolare, tienila separata dal suo amichetto, quello che le sta sempre attaccato, per evitare che il suo comportamento abbia una cattiva influenza su di lui."
Ma che diavolo... Erika viveva qui?[/span][/p]
--- Termina citazione ---


"non mi ha mai detto niente...poverina...."sono distrutto provo una grande amarezza per il passato triste di erika
"Erika....erika...che fine hai fatto?"chiudo il fascicolo esco dalla stanza,noto la rampa delle scale alla mia destra,silenziosamente avanzo verso di essa,guardo nella tromba...buio...
"voglio trovare dove la piccola erika veniva punita....una bambina così piccola..."
I miei passi fanno scricchilare le assi di legno marcio che un tempo formavano una poderosa scala,arrivo al piano inferiore un lungo corridoio pieno di polvere è davanti ai miei okki,numerose porte con dei numeri incisi si trovano alla destra del buio disimpegno.Cerco la stanza 3b
--- Termina citazione ---

Ivan Repetto:
Nick Fisher

Ok, arriva il gioco duro

Nick Fisher ha tirato: Anima: 2 2 1, Disperazione: 6 3, Corruzione: 6 4 3 1 1, Dolore: 6 6 5 5 5 4 3 3 2 2
Talento di Sfinimento: Uso Maggiore. +2 successi.
Il giocatore vince 9 a 4, Il Dolore domina

Vuoi usare monete? Una l'hai guadagnata

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa