Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (35/35)

Arioch:
Nick Fisher


--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Sbatto due volte le palpebre e scuoto la testa, non ci sto capendo più niente, e trovare una spiegazione razionale sembra come lottare coi mulini a vento.
Poi torno a puntare la torcia verso l'unica altra figura oltre a me nella stanza.
"Va bene.....allora andiamo pure, faccia strada lei, ma sto davanti io......che lei sappia e qui da sola? Oltre ai pazienti dico....e...lei è la signorina??"
I nostri passi nei corridoi per ora sono l'unico suono che interrompe un silenzio spettrale
--- Termina citazione ---


"Oh, scusi, lavoro qui da poco, prima stavo all'Alchemilla, per cui non è strano che non si ricordi di me, dottor Fisher. Mi chiamo Jennifer, ma può chiamarmi Jenny se preferisce, quasi tutti mi chiamano così." Ti indica la direzione da prendere "Gli archivi sono di là. Qui non è rimasto quasi nessuno, oltre a me ci sono solo un altro paio di infermiere, compresa Rosie, la capo infermiera. Anche di dottori ne sono rimasti pochi, e nessuno ha più visto il primario nelle ultime 2 settimane. A dire il vero, credevo che anche lei si fosse trasferito..."
Jenny ti fa cenno di fermarti davanti a una porta e inizia ad armeggiare con un mazzo di chiavi "Ecco gli archivi"

Ivan Repetto:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]"Oh, scusi, lavoro qui da poco, prima stavo all'Alchemilla, per cui non è strano che non si ricordi di me, dottor Fisher. Mi chiamo Jennifer, ma può chiamarmi Jenny se preferisce, quasi tutti mi chiamano così." Ti indica la direzione da prendere "Gli archivi sono di là. Qui non è rimasto quasi nessuno, oltre a me ci sono solo un altro paio di infermiere, compresa Rosie, la capo infermiera. Anche di dottori ne sono rimasti pochi, e nessuno ha più visto il primario nelle ultime 2 settimane. A dire il vero, credevo che anche lei si fosse trasferito..."
Jenny ti fa cenno di fermarti davanti a una porta e inizia ad armeggiare con un mazzo di chiavi "Ecco gli archivi"
--- Termina citazione ---


Nick Fischer

Nella scintillante era del digitale e dell'elettronica i vecchi archivi cartacei giacciono su scaffali orlati di polvere. Mi avvicino illuminando i vari archivi catalogati per anno trovando quello di quello corrente.
Illuminando con la torcia,  scartabello nel cassetto con davanti la lettera "W"...e per non far si che il silenzio ricopra la mia ricerca mi rivolgo ancora all'infermiera senza staccare gli occhi dalle cartelle..
"Jenny...poi vorrei parlare con Rosie se possibile...credo che un malintenzionato sia entrato in questo edificio...se è saltata la luce è meglio radunare tutti e cercare di tenere gli occhi aperti...ma.....due settimane? non ha lasciato un numero per rintracciarlo? Il primario dico..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa