Autore Topic: [NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco  (Letto 40508 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #150 il: 2010-07-06 13:26:36 »
Billy

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);]Sono in preda ad una strana soggezione, quando rispondo. Il che è strano, non sono io quello che è venuto a cantare a lume di candela in un edificio in rovina.
Solo dopo qualche secondo realizzo, spalancando gli occhi, che questa sconosciuta mi ha chiamato per nome!
"Non volevo disturbarla, signora. Io.. sono stato qui tempo fa, e mi chiedevo se ci fosse ancora qualcosa su di me, tra le vecchie scartoffie... Ma lei mi ha già visto? Si ricorda di me? Io ho avuto un incidente, ho qualche problema con la memoria. Posso chiederle chi è lei?"[/span][/p]


"Io sono Amelia" risponde, fissandoti con un mezzo sorriso e una strana luce negli occhi "E dubito che tu possa ricordati di me, Billy" non puoi fare a meno di notare che pronuncia il tuo nome con una certa enfasi, quasi fosse una parolaccia. "Ma forse posso aiutarti a ricordare... posso aiutare l'altro te a ritrovare la sua strada" Conclude, facendo qualche passo verso di te. La sua ultima frase sembrava più rivolta a sé stessa che a te, e pare il frutto di un ragionamento che la riempie di entusiamo. I suoi grandi occhi neri si concentrano sui tuoi, fissandoti con un'intensità ancora maggiore... se per caso prima avevi dei dubbi, ora sei sicuro al 100% di avere a che fare con una spostata...
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #151 il: 2010-07-08 15:05:47 »
Citazione
Sulla mappa Cedar Grove non sembrava tanto distante, ma le sirene della polizia ed il timore di essere seguito ti costringono a procedere per strade secondarie, allungando il tragitto. Speri solo che arrivato lì non troverai la polizia ad aspettarti... quello stronzo di Erick sarebbe capacissimo di uno scherzo del genere. Forse però dai telefoni del sanatorio riuscirai a contattare Rob e a parlarci per più di due minuti, questa volta. O magari sentire tua figlia... ti sembra sia passata un'eternità da quando l'hai lasciata, anche se è stato solo ieri.
Perso come sei nei tuoi pensieri quasi non ti accorgi che il fruscio che ti aveva messo in guardia sembra essersi fatto più forte, più vicino. E' solo la fugace e casuale visione di un'ombra in uno dei vicoli paralleli al tuo che ti riporta improvvisamente alla realtà. Dunque non te l'eri immaginato: c'è veramente qualcuno che ti segue...


Nick Fischer

Mi fermo in attesa, con solo il respiro pesante a rompere l'immobile silenzio che si è formato in questo momento. Stringo le labbra in una smorfia mentre lentamente prendo la torcia dal giubbotto.
Non avevo voluto usarla prima per timore che fosse notata dalla polizia...ma ora sento un pressante desiderio di vederci chiaro. Punto il raggio della torcia in direzione del vicolo in cui ho visto l'ombra
"Chi sei? Fatti vedere?" Urlo al vicolo con una punta di disagio "Non ho tempo per scherzare!" Mi guardo comunque attorno nel timore che la polizia, o qualcos'altro spunti fuori da un momento all'altro. La torcia non funziona molto con la nebbia..per ora aiuta mi aiuta ad avere un pò di coraggio piuttosto che a vedere veramente qualcosa

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #152 il: 2010-07-10 14:03:06 »
Billy North

Involontariamente arretro di un paio di passi. Ma è tutto il giorno che scappo, cazzo. Adesso basta.
"Hai ragione. Non ho la più pallida idea di chi tu sia. Perché non mi racconti come ci siamo incontrati, intanto che io do un'occhiata in giro?"
E in effetti mi guardo intorno. In cerca di qualcosa da darle in testa se continua a guardarmi così. Chi cazzo è questa?
« Ultima modifica: 2010-07-10 14:03:33 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #153 il: 2010-07-12 13:11:07 »
Helen Bertholds

Quei tentacoli... no! Lontano! Stammi lontano! "STAMMI LONTANO!" urlo.
Non capisco cosa succeda attorno a me...
...e poi tutto cambia. Tutto diventa più lucido, come se non fossi io e non fossi nel mio corpo, come se stessi vedendo un film di cui già conosco la trama. Il professore non è un professore, non è una cosa vivente, è un incubo incarnato. Mentre i suoi tentacoli mi avvolgono e li sento stringersi attorno a me, nelle orecchie e nella mente risuonano le voci dei bambini che mi prendevano in giro per ogni cosa. Le voci però diventano presto una specie di cantilena, come una sorta di preghiera, mentre le parole non sono più intelligibili; gradualmente, le voci si spengono, e rimane solo una voce femminile, la voce di una bimba che mi chiede se sto bene, mi dice di non preoccuparmi perché tutto andrà per il verso giusto...
...la bestia emette un urlo mentre la colpisco con violenza sulla testa con la torcia, dal lato luminoso. La torcia rimane incastrata nel suo cranio, i tentacoli si ritraggono e la sua intera figura sembra sgnofiarsi e dissolversi come neve al sole, lasciandomi sola vicino alla caldaia, illuminata dalla torcia caduta in terra, nel silenzio.


-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #154 il: 2010-07-15 19:11:46 »
Scusate per il ritardo ragazzi, in questi giorni riesco a dedicare poco tempo alla volta al forum: nel we rispondo!
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #155 il: 2010-07-16 18:35:10 »
Helen

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Quei tentacoli... no! Lontano! Stammi lontano! "STAMMI LONTANO!" urlo.
Non capisco cosa succeda attorno a me...
...e poi tutto cambia. Tutto diventa più lucido, come se non fossi io e non fossi nel mio corpo, come se stessi vedendo un film di cui già conosco la trama. Il professore non è un professore, non è una cosa vivente, è un incubo incarnato. Mentre i suoi tentacoli mi avvolgono e li sento stringersi attorno a me, nelle orecchie e nella mente risuonano le voci dei bambini che mi prendevano in giro per ogni cosa. Le voci però diventano presto una specie di cantilena, come una sorta di preghiera, mentre le parole non sono più intelligibili; gradualmente, le voci si spengono, e rimane solo una voce femminile, la voce di una bimba che mi chiede se sto bene, mi dice di non preoccuparmi perché tutto andrà per il verso giusto...
...la bestia emette un urlo mentre la colpisco con violenza sulla testa con la torcia, dal lato luminoso. La torcia rimane incastrata nel suo cranio, i tentacoli si ritraggono e la sua intera figura sembra sgnofiarsi e dissolversi come neve al sole, lasciandomi sola vicino alla caldaia, illuminata dalla torcia caduta in terra, nel silenzio.


Quando ti riprendi dallo shock sei seduta per terra, con la testa fra le mani. Raccogli la torcia e ti rialzi, fissando incuriosita la caldaia di fronte a te. Da dove veniva la voce della bambina? Te la sei solo immaginata o era veramente accanto a te pochi attimi fa?
Illumini un po' l'ambiente circostante, per assicurarti che quell'orribile essere, "l'uomo nero" di cui parlavano i bambini, se ne sia andato veramente. Che farai ora? Speravi di trovare qualche indizio su quelle note misteriose nella scuola, ma non sei sicura che qui sotto possa celarsi granché.  
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #156 il: 2010-07-17 11:03:08 »
Nick

Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Mi fermo in attesa, con solo il respiro pesante a rompere l'immobile silenzio che si è formato in questo momento. Stringo le labbra in una smorfia mentre lentamente prendo la torcia dal giubbotto.
Non avevo voluto usarla prima per timore che fosse notata dalla polizia...ma ora sento un pressante desiderio di vederci chiaro. Punto il raggio della torcia in direzione del vicolo in cui ho visto l'ombra
"Chi sei? Fatti vedere?" Urlo al vicolo con una punta di disagio "Non ho tempo per scherzare!" Mi guardo comunque attorno nel timore che la polizia, o qualcos'altro spunti fuori da un momento all'altro. La torcia non funziona molto con la nebbia..per ora aiuta mi aiuta ad avere un pò di coraggio piuttosto che a vedere veramente qualcosa


Punti la torcia verso il vicolo, cercando di coprire un po' ogni direzione. Finalmente il raggio si posa su una sagoma scura, dai contorni bizzarri, quasi in fondo al vicolo. Sembrerebbe un uomo che viene silenziosamente verso di te, tenendosi contro le pareti delle case come uno che non vuole essere visto. Avanza in modo molto strano, ora claudicando, ora compiendo dei piccoli scatti.
"Chi sei?!" urli di nuovo. Ma ormai è abbastanza vicino da permetterti di capire che non ti risponderà; quello che hai davanti non è un uomo, ma un'orrenda parodia, come la donna del motel. Il suo aspetto ti provoca un brivido di repulsione, ma per qualche momento ti trovi incapace di distogliere lo sguardo da esso. E' come se due uomini diversi fossero fusi insieme, e cercassero disperatamente di separarsi l'uno dall'altro. Le due teste dell'essere si voltano quasi all'unisono verso di te: una sembra esemplificare la disperazione mostrata dai corpi con un'espressione degna di un quadro di Munch; l'altra ti scruta con uno sguardo euforico, la bocca contorta in un'orrendo sorriso...


Carino, no? Che sia questo quello che Nick finirà per diventare se da troppo ascolto a Erick?
Potresti scoprirlo lasciandoti afferrare dall'orrido Bifronte e facendoti trascinare via da lui... se no lui tira 4 dadi Dolore. :-D
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #157 il: 2010-07-19 12:33:16 »
Nick Fisher ha tirato: Anima: 6 6 1, Disperazione: 4 2 1, Corruzione: 5 1, Dolore: 4 4 2 2

Il giocatore vince 4 a 2, Anima domina

Narro io.....tra un pochino..

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #158 il: 2010-07-20 13:37:42 »
Helen Bertholds

Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Quando ti riprendi dallo shock sei seduta per terra, con la testa fra le mani. Raccogli la torcia e ti rialzi, fissando incuriosita la caldaia di fronte a te. Da dove veniva la voce della bambina? Te la sei solo immaginata o era veramente accanto a te pochi attimi fa?
Illumini un po' l'ambiente circostante, per assicurarti che quell'orribile essere, "l'uomo nero" di cui parlavano i bambini, se ne sia andato veramente. Che farai ora? Speravi di trovare qualche indizio su quelle note misteriose nella scuola, ma non sei sicura che qui sotto possa celarsi granché.


Dove... è sparito. Non c'è più. La caldaia ronza lievemente, sembra quasi addormentata. Qui sotto il buio è fitto, ma in qualche modo... meno spaventoso, ora.
Comunque, qui sotto non c'è nulla, l'uomo nero è andato via. Spero che ora la bambina sia più tranquilla... dovunque essa sia.
Non è qui. Ma è ancora nella scuola, ne sono certo. Se io fossi stata in lei, avrei cercato aiuto in qualcuno per i bulletti... forse, il direttore scolastico? Potrei provare nel suo ufficio, magari ci sono ancora dei documenti, una foto, un qualcosa.


-MIkeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #159 il: 2010-07-26 15:47:38 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Punti la torcia verso il vicolo, cercando di coprire un po' ogni direzione. Finalmente il raggio si posa su una sagoma scura, dai contorni bizzarri, quasi in fondo al vicolo. Sembrerebbe un uomo che viene silenziosamente verso di te, tenendosi contro le pareti delle case come uno che non vuole essere visto. Avanza in modo molto strano, ora claudicando, ora compiendo dei piccoli scatti.
"Chi sei?!" urli di nuovo. Ma ormai è abbastanza vicino da permetterti di capire che non ti risponderà; quello che hai davanti non è un uomo, ma un'orrenda parodia, come la donna del motel. Il suo aspetto ti provoca un brivido di repulsione, ma per qualche momento ti trovi incapace di distogliere lo sguardo da esso. E' come se due uomini diversi fossero fusi insieme, e cercassero disperatamente di separarsi l'uno dall'altro. Le due teste dell'essere si voltano quasi all'unisono verso di te: una sembra esemplificare la disperazione mostrata dai corpi con un'espressione degna di un quadro di Munch; l'altra ti scruta con uno sguardo euforico, la bocca contorta in un'orrendo sorriso...


La luce della torcia trema inquadrando la figura, rivelando la mia ovvia tensione e disgusto alla vista di tale abominio, non ultimo mi tornano in mente Erick e i suoi squallidi, orripilanti e macabri sopra ogni aspettativa, tentativi di cucire assieme con lo spago e un ago appuntito una lucertola e qualche piccolo roditore trovato nel bosco...ricordi che assieme a questa visione non fanno altro che provocarmi un conato di vomito e un rifiuto assoluto di avere davanti agli occhi uno spettacolo del genere per ulteriore tempo
Curiosamente non scappo via, che per molti sembrerebbe la soluzione migliore e più ovvia...rimango per alcuni attimi ad osservare quella figura che si avvicina, in particolare la metà che mi ricorda tanto il sorriso compiaciuto di Erick....sento che il disgusto monta in rabbia..quasi furia si potrebbe dire...anzi no...non è una rabbia cieca....ma la ferma convinzione che una creatura del genere non dovrebbe esistere...non dovrebbe calpestare questa terra....se qualcuno gliel'ha permesso...beh chi meglio di me ora dovrebbe correggere il tragico errore...chi meglio di me dovrebbe correggere questi  chiari ed evidenti disturbi bipolari della personalità......fissare quell'espressione così simile ad Erick mi spinge un passo oltre la convinzione
"TU...NON DEVI...ESISTERE!"
Urlo forte alla creatura che nel frattempo prova ad allungare le sue grinfie verso di me......non ricordavo di averla...ma in un attimo sento di averla recuperata dal cappotto...la mazza da baseball...che con rapidità e forza inaspettata si va a schiantare contro il cranio della metà che ricorda così vividamente il mio caro nemico...l'urto è talmente forte da spezzare il legno della mazza assieme al cranio  della creatura..e mentre questa inizia a .colare sangue e materia grigia da quello che una volta era il capo ecco che l'altra strabuzza gli occhi...si afferra la gola...ansima...sembra soffocare in assenza dell'altra sua metà...inizia a dibattersi come un animale ferito...cerca col suo braccio di arrestare inutilmente l'emorragia...si accascia al suolo mentre le forze la abbandonano..urla più di disperazione che di dolore mentre anche da lei la vita si allontana....rantola per l'ultima volta e poi tace....ucciderne uno ha ucciso anche l'altro.....brutta faccenda penso...mentre lascio cadere a terra la mazza ormai inutilizzabile e volto le spalle spero per sempre a quell'abominio
"Che dio abbia pietà di noi" sussurro alla notte fredda e nebbiosa


Per dominanza Anima diminuisco Disperazione di 1 portandola a due, rimanendo così solo più con foto e torcia per ora

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #160 il: 2010-08-27 15:45:42 »
Billy North

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Involontariamente arretro di un paio di passi. Ma è tutto il giorno che scappo, cazzo. Adesso basta.
"Hai ragione. Non ho la più pallida idea di chi tu sia. Perché non mi racconti come ci siamo incontrati, intanto che io do un'occhiata in giro?"
E in effetti mi guardo intorno. In cerca di qualcosa da darle in testa se continua a guardarmi così. Chi cazzo è questa?


"Non capisci, sei stato... chiamato qui, nel posto a cui appartieni. Non hai visto i segni?" la signora inizia a gesticolare, evidentemente molto presa nei suoi discorsi deliranti "E' il vero te che ti chiama, per completare la sua visione." Ti distrai un attimo, il tuo sguardo viene attirato da un pesante candelabro su un mobile vicino, e Amelia fa un balzo in avanti, afferrandoti la mano e fissandoti dritto negli occhi "Il tempo è giunto! Non resistere alla sua chiamata!"
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #161 il: 2010-08-27 17:00:00 »
"Sì, ho visto i segni, se erano dei segni quegli schizzi fatti col gesso. Ma ti sbagli. Io non appartengo a questo posto. Questo è un posto in cui sono stato rinchiuso, non è mai stata la mia casa." Il mio viso si rilassa, diventa più tranquillo. Quasi minaccioso. Vuole tenermi stretto? Bene. Peccato che io abbia un accendino in mano se prova a fare qualsiasi cosa. "E adesso, Amelia, tu mi spiegherai per bene questa storia del vero me."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #162 il: 2010-08-31 11:30:25 »
Helen

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]Dove... è sparito. Non c'è più. La caldaia ronza lievemente, sembra quasi addormentata. Qui sotto il buio è fitto, ma in qualche modo... meno spaventoso, ora.
Comunque, qui sotto non c'è nulla, l'uomo nero è andato via. Spero che ora la bambina sia più tranquilla... dovunque essa sia.
Non è qui. Ma è ancora nella scuola, ne sono certo. Se io fossi stata in lei, avrei cercato aiuto in qualcuno per i bulletti... forse, il direttore scolastico? Potrei provare nel suo ufficio, magari ci sono ancora dei documenti, una foto, un qualcosa.


Ancora un po' tremante risali lentamente le scale, tornando al piano terra. Mentre percorri i corridoi diroccati ti getti di tanto in tanto un'occhiata alle spalle, per scacciare il timore che l'essere del seminterrato ti stia seguendo. Affisso al muro vicino alla scalinata che porta verso il piano superiore trovi un vecchio cartello, su cui si riesce ancora a leggere "Segreteria - 2F". Seguendo le indicazioni sali di sopra, facendoti luce con la torcia. improvvisamente ti accorgi di ricordarti la strada dalle scale alla segreteria, l'hai fatta quando sei venuta qui da bambina, assieme al tuo papà.
Raggiungi l'elegante porta di mogano che da sull'ufficio, stranamente rimasta identica a come te la ricordavi, intoccata dal degrado del resto dell'edificio, ed entri nella sala d'aspetto della direzione.
Come entri nella stanza, i ricordi si fanno molto più vividi, quasi reali. Ti sembra di esser tornata la Helen bambina, che aspetta il suo papà seduta fuori dall'ufficio del direttore, mentre i grandi dentro parlano di cose importanti. Ti pare anche di sentire le loro voci provenire dalla porta in fondo alla camera. Cercano di parlare piano, perché è di te che stanno parlando, ma nel silenzio della sala non puoi fare a meno di sentirle.
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #163 il: 2010-09-04 14:36:36 »
Nick

Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p][span style=color: rgb(255, 0, 255);]La luce della torcia trema inquadrando la figura, rivelando la mia ovvia tensione e disgusto alla vista di tale abominio, non ultimo mi tornano in mente Erick e i suoi squallidi, orripilanti e macabri sopra ogni aspettativa, tentativi di cucire assieme con lo spago e un ago appuntito una lucertola e qualche piccolo roditore trovato nel bosco...ricordi che assieme a questa visione non fanno altro che provocarmi un conato di vomito e un rifiuto assoluto di avere davanti agli occhi uno spettacolo del genere per ulteriore tempo
Curiosamente non scappo via, che per molti sembrerebbe la soluzione migliore e più ovvia...rimango per alcuni attimi ad osservare quella figura che si avvicina, in particolare la metà che mi ricorda tanto il sorriso compiaciuto di Erick....sento che il disgusto monta in rabbia..quasi furia si potrebbe dire...anzi no...non è una rabbia cieca....ma la ferma convinzione che una creatura del genere non dovrebbe esistere...non dovrebbe calpestare questa terra....se qualcuno gliel'ha permesso...beh chi meglio di me ora dovrebbe correggere il tragico errore...chi meglio di me dovrebbe correggere questichiari ed evidenti disturbi bipolari della personalità......fissare quell'espressione così simile ad Erick mi spinge un passo oltre la convinzione
"TU...NON DEVI...ESISTERE!"
Urlo forte alla creatura che nel frattempo prova ad allungare le sue grinfie verso di me......non ricordavo di averla...ma in un attimo sento di averla recuperata dal cappotto...la mazza da baseball...che con rapidità e forza inaspettata si va a schiantare contro il cranio della metà che ricorda così vividamente il mio caro nemico...l'urto è talmente forte da spezzare il legno della mazza assieme al cranio  della creatura..e mentre questa inizia a .colare sangue e materia grigia da quello che una volta era il capo ecco che l'altra strabuzza gli occhi...si afferra la gola...ansima...sembra soffocare in assenza dell'altra sua metà...inizia a dibattersi come un animale ferito...cerca col suo braccio di arrestare inutilmente l'emorragia...si accascia al suolo mentre le forze la abbandonano..urla più di disperazione che di dolore mentre anche da lei la vita si allontana....rantola per l'ultima volta e poi tace....ucciderne uno ha ucciso anche l'altro.....brutta faccenda penso...mentre lascio cadere a terra la mazza ormai inutilizzabile e volto le spalle spero per sempre a quell'abominio
"Che dio abbia pietà di noi" sussurro alla notte fredda e nebbiosa[/span][/p][p][/p]



La nebbia si dirada per un attimo, rivelando di fronte a te una tetra cancellata di ferro. Puntando la torcia verso la targa di bronzo affissa su uno dei pilastri leggi: "Cedar Grove Sanitarium - Centro di Igiene Mentale". Bene, a quanto pare sei arrivato.
Ti incammini su per il vialetto alberato che attraverso il parco del sanatorio, dirigendoti verso il cupo ed imponente edificio di mattoni rossi che ti sovrasta. Pianta squadrata, sbarre alle finestre... sembra più una prigione che una casa di cura.
Arrivi proprio di fronte all'ingresso. Piantata in un gruppo di aiuole poco distanti noti la macchina rubata da Erick... dunque anche lui alla fine è riuscito ad arrivare qui. Speriamo non si sia portato dietro la polizia. Titubante, spingi la porta d'ingresso ed entri nell'atrio del manicomio  
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #164 il: 2010-09-10 10:38:53 »
Nick Fisher

"Perfetto" esclamo sarcasticamente al vedere il veicolo all'ingresso "Non me ne libererò mai dannazione". Mi ricordo che qualcuno dei miei pazienti all'Ospedale l'avevo indirizzato qui, certo che, a vederlo così, sembra un posto da incubo....non mi stupisco troppo ormai però....l'intera cittadina sembra bruscamente calata in un film horror, sorrido tra i denti pensando che ne vorrei maledetto copione, giusto per sapere cosa dovrei aspettarmi ancora.
L'ingresso ovviamente è quasi completamente immerso nel buio...che novità, le pochissime luci al neon ancora funzionanti balbettano ritmicamente caricando l'atmosfera di una tensione palpabile....a prima vita non sembra esserci nessuno...
Mi avvicino al bancone della reception....spero che il computer sia funzionante, devo trovare questo paziente...il suo medico e il suo ufficio, in caso contrario spero di trovare l'archivio....troverò una diamine di cartella di questo tizio no?
Spingo il tasto di accensione del computer incrociando le dita

Tags: