Vedo che mantieni la tua fortuna in ogni pbf ^_^
Helen:
Rimani un attimo impietrita a fissare l'orribile scimmione che entra nel locale. Non hai mai visto niente di simile, sembra uscito direttamente da un incubo! Vorresti scappare, ma sei paralizzata dal terrore, per quanto tu ti possa sforzare le gambe non ti rispondono, rimanendo inchiodate al suolo.
Poi la bestia prorompe in un'altra delle sue oscene risate, e l'incantesimo di spezza. Ti volti e cerchi di saltare oltre il bancone, ma il mostro ti afferra per una caviglia, facendoti rovinare al suolo.
Scalciando come una pazza riesci a liberarti e a strisciare in avanti, frapponendo il banco del bar fra te e la bestia. Senza voltarti, ti rialzi e fai uno scatto verso la porta con scritto "Privato" che vedi a pochi metri da te, sperando di trovarla aperta.
Per tua fortuna lo è, perché lo scimmione è già saltato sul bancone, e si sta preparando a piombare nuovamente su di te. Ti infili nella porta e la chiudi rapidamente alle tue spalle, spingendola con tutte le tue forze per tenerla chiusa.
Dall'altra parte, lo scimmione inizia a battere furiosamente su di essa, facendo volare schegge di legno con ogni colpo e ridendo sguaiatamente. Piangendo disperata cerchi di opporti più che puoi, ma sai che la porta non reggerà molto.
Poi, all'improvviso, la creatura smette di battere. Un suono basso e prolungato, simile a quello di una sirena, riecheggia in lontananza, coprendo ogni altro rumore.
Contemporaneamente, di fronte ai tuoi occhi lo stanzino in cui ti trovi compie una trasformazione straordinaria: l'intonaco sulle pareti inizia a seccare e staccarsi, i vetri delle finestre a coprirsi di polvere e sporcizia, il legno della porta alla quale sei appoggiata sembra deformarsi per l'umidità, mentre la maniglia arrugginisce e cade a terra. In breve, il luogo pare invecchiare di diverse decine d'anni in pochi attimi.
La tenue luce che filtrava dalle finestre si affievolisce, come se il sole stesse per tramontare.
Tutto intorno a te è calato il silenzio, non senti più né le risate di quegli assurdi scimmioni, né la radio della stanza accanto. Cosa può essere successo? Che se ne siano veramente andati?
Barro un Riquadro Incubo sulla scheda di Helen, inviandola nella versione "diroccata" di SH. Inoltre, un Sigillo di Samael viene aggiunto alla Coppa Cremisi (che arriva a 2 Sigilli in totale).