Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
Arioch:
Charles
--- Citazione ---"le montagne russe!! che bei ricordi....anzi no!Ricordo che portai Erika a farci un giro,aveva paura,ma le dissi non preoccuparti,ci sono io!Arrivammo davanti al bigliettaio,ma non ci fecero salire,eravamo troppo piccoli.All'improvviso erika si fece bianca in viso e mi disse che doveva scappare....forse aveva visto qualcuno..forse quelle dell'orfanotrofio".
Dopo aver pensato questo cerco di arrivare alle montagne russe,continuando così il mio tour di ricordi.
--- Termina citazione ---
Aggirarti in mezzo al parco divertimwenti diroccato ti mette un po' d'inquietudine, non puoi fare a meno di sentirti a disagio. Finalmente arrivi alle montagne russe: l'attrazione un tempo colorata è ora coperta interamente da una serie di grigi teloni di cerata, circondati da delle transenne su cui sono appesi segnali di pericolo. Anche il pupazzo a forma di coniglio che indicava l'altezza minima per poter salire sulle montagne è stato messo di traverso e coperto con un telo, da cui sbucano solo le lunghe orecchie rosa.
Inizi a fare il giro dell'attrazione, senza sapere bene cosa vai cercando, quando scorgi davanti a te, a poche decine di metri di distanza, due bambini (sono gli stessi che hai visto all'orfanotrofio?), un maschio e una femmina. Fai per attirare la loro attenzione, ma come la bambina ti vede lancia un grido di avvertimento al compagno e i due si mettono a correre, infilandosi sotto i teloni che coprono le montagne russe
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Billy[/p][p]Afferri qualcosa di sottile e leggero, che una volta estratto si rivela essere un biglietto un po' stropicciato. Uno di quei biglietti d'auguri colorati, che si trovano nelle cartolerie per ogni occasione. Sul lato esterno di questo c'è disegnata una torta con scritto "Buon Compleanno!!". Quando lo apri per vedere cosa c'è all'interno parte una musichetta che vorrebbe essere una riproduzione di "happy birthday to you". Nello spazio bianco all'interno del biglietto qualcuno ha scritto: "Buon Compleanno Billy! Non essere triste, i dottori non ti hanno cambiato di piano per farti un dispetto, significa che stai guarendo e che presto potrai tornare a casa! Purtroppo io sono sempre un po' occupata qui al reparto Terapia Intensiva, quindi in questo periodo non potremmo vederci spesso, ma quando sarai guarito potrai venire a trovarmi! A presto, la tua infermiera preferita.[/p]
--- Termina citazione ---
Mi lascio andare, accucciandomi lungo il muro per un lungo momento, mentre la musichetta continua a suonare fino alla conclusione della canzone, a dire il vero un po' gracchiante, e poi resto nel silenzio. Adesso ricordo perché lo avevo nascosto. Non potevo guardarlo di notte, nel dormitorio, perché la musica avrebbe svegliato gli altri bambini e attirato l'attenzione. Me lo avrebbero portato via. E invece a me serviva.
Nel biglietto, la firma è stata cancellata da una macchia di umidità. O forse, dalle mie lacrime. Non importa. Mi ricordo il suo nome. Mi ricordavo di lei, anche se non mi ricordavo chi era. Slego la corda che tiene chiuso il mio album di disegni, e la trovo subito. E' sempre stata lì, col suo sorriso dolce. Dopo l'incidente, quando tutto il mondo era impazzito, lei dev'essere stata tutto quello che c'era di bello nella mia vita. La sua immagine era rimasta con me anche se il suo ricordo, per qualche motivo, se n'era andato. In basso a destra, nel mio disegno c'è il suo nome. Jenny.
Richiudo il biglietto, lo infilo nel mio album insieme al disegno, e rilego il tutto. Sono stato qui abbastanza. Non so più di preciso cosa ci faccio qui, ma adesso so che vorrei delle risposte. Ci sarà un archivio da qualche parte in questo edificio. Beh, ci sarà stato, almeno. Provo a cercarlo, se proprio non trovo niente, cerco di ricordarmi dov'erano l'ospedale, o la scuola. O casa mia.
Arioch:
Helen
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]No, ti prego, ti prego, resisti... non lasciarmi sola qui, nel buio... ti prego, reggi, almeno finché non me ne esco di qui...
"Chi... chi è là?" Il cuore salta alcuni battiti. Questa voce la conosco, anche se non riesco... non riesco bene a collegarla ad una faccia. Giro la torcia in direzione della voce, mentre mi fermo alla base delle scale. C'è una figura alta, un uomo...
"...Professor Anderson? E' lei?" Non è possibile, non può essere lui... il professor Anderson era un amico di mio padre che viveva qui e insegnava in questa scuola quando venivamo in vacanza a Silent Hill, ma... Dovrebbe essere invecchiato, ma la figura che vedo qui è esattamente identica a com'era l'uomo quando l'ho conosciuto! Non è possibile!
--- Termina citazione ---
La figura del professore si ritrae nell'ombra quando punti la torcia verso di lui, come se la debole luce emessa da essa fosse sufficiente ad accecarlo "Anderson? Ehm... sì, sì sono io... sei proprio tu Helen, alla fine quindi sei tornata. Cosa ci fai qui? Sei venuta a trovare qualcuno? Qualcuno dei tuoi amichetti della scuola?" Gli occhi del professore sembrano illuminarsi all'idea e sul suo volto si disegna un sorriso "Posso portarti da loro, se vuoi... così potrete giocare insieme! Lo so che a voi giovanotti piace giocare qui sotto, non preoccuparti, non dirò niente a nessuno..."
Arioch:
Nick
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]"No no no...Harry...non è possibile" di slancio mi allontano dal terminale facendo scorrere la sedia indietro..."E' impossibile...io non ero con lui...ho...ho ricevuto anche una sua chiamata...potrebbero...potrebbero rintracciare il mio cellulare...sapere dove mi trovavo in quel momento...no no no...non è possibile...è tutto maledettamente un equivoco....quello stronzo di Erick...scommetto che se la sta ridendo da qualche parte"
Mi scappa una breve risatina isterica.....poi noto i lampeggianti
"Cazzo..adesso che faccio..se mi trovano qui mi arrestano" esco dalla sessione e mi allontano dal computer, cerco un riparo...se non sono troppi potrei nascondermi e poi uscire..o da qui..o da un' uscita secondaria....cerco rapidamente una piantina della centrale su un muro..un muro magari lontano dall'ingresso..
--- Termina citazione ---
Ti accucci sotto il bancone, in modo da non farti vedere dalla vetrata mentre cerchi una via di fuga. Da qui purtroppo riesci a vedere solo una porta, ma non hai idea di dove conduca. Senti un rumore di passi avvicinarsi all'entrata, la maniglia dell'entrata girare...
Vediamo se la fortuna sorride a Nick questa volta! Io tiro appena 3 dadi Dolore!
Ivan Repetto:
Nick Fischer ha tirato: Anima: 6 5 4, Disperazione: 6 2, Corruzione: 6, D: 4 3 2
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 2 successi.
Il giocatore vince 2 a 2, La Disciplina domina
Ho vinto e dovrei narrare, aspetto per vedere se vuoi usare sigilli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa