Autore Topic: [NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco  (Letto 43619 volte)

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #120 il: 2010-05-25 11:15:00 »
Charles

Citazione
"le montagne russe!! che bei ricordi....anzi no!Ricordo che portai Erika a farci un giro,aveva paura,ma le dissi non preoccuparti,ci sono io!Arrivammo davanti al bigliettaio,ma non ci fecero salire,eravamo troppo piccoli.All'improvviso erika si fece bianca in viso e mi disse che doveva scappare....forse aveva visto qualcuno..forse quelle dell'orfanotrofio".
Dopo aver pensato questo cerco di arrivare alle montagne russe,continuando così il mio tour di ricordi.


Aggirarti in mezzo al parco divertimwenti diroccato ti mette un po' d'inquietudine, non puoi fare a meno di sentirti a disagio. Finalmente arrivi alle montagne russe: l'attrazione un tempo colorata è ora coperta interamente da una serie di grigi teloni di cerata, circondati da delle transenne su cui sono appesi segnali di pericolo. Anche il pupazzo a forma di coniglio che indicava l'altezza minima per poter salire sulle montagne è stato messo di traverso e coperto con un telo, da cui sbucano solo le lunghe orecchie rosa.
Inizi a fare il giro dell'attrazione, senza sapere bene cosa vai cercando, quando scorgi davanti a te, a poche decine di metri di distanza, due bambini (sono gli stessi che hai visto all'orfanotrofio?), un maschio e una femmina. Fai per attirare la loro attenzione, ma come la bambina ti vede lancia un grido di avvertimento al compagno e i due si mettono a correre, infilandosi sotto i teloni che coprono le montagne russe
« Ultima modifica: 2010-05-27 22:29:12 da Arioch »
Blood & Souls for Arioch

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #121 il: 2010-05-26 11:39:49 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite][p]Billy[/p][p]Afferri qualcosa di sottile e leggero, che una volta estratto si rivela essere un biglietto un po' stropicciato. Uno di quei biglietti d'auguri colorati, che si trovano nelle cartolerie per ogni occasione. Sul lato esterno di questo c'è disegnata una torta con scritto "Buon Compleanno!!". Quando lo apri per vedere cosa c'è all'interno parte una musichetta che vorrebbe essere una riproduzione di "happy birthday to you". Nello spazio bianco all'interno del biglietto qualcuno ha scritto: "Buon Compleanno Billy! Non essere triste, i dottori non ti hanno cambiato di piano per farti un dispetto, significa che stai guarendo e che presto potrai tornare a casa! Purtroppo io sono sempre un po' occupata qui al reparto Terapia Intensiva, quindi in questo periodo non potremmo vederci spesso, ma quando sarai guarito potrai venire a trovarmi! A presto, la tua infermiera preferita.[/p]


Mi lascio andare, accucciandomi lungo il muro per un lungo momento, mentre la musichetta continua a suonare fino alla conclusione della canzone, a dire il vero un po' gracchiante, e poi resto nel silenzio. Adesso ricordo perché lo avevo nascosto. Non potevo guardarlo di notte, nel dormitorio, perché la musica avrebbe svegliato gli altri bambini e attirato l'attenzione. Me lo avrebbero portato via. E invece a me serviva.
Nel biglietto, la firma è stata cancellata da una macchia di umidità. O forse, dalle mie lacrime. Non importa. Mi ricordo il suo nome. Mi ricordavo di lei, anche se non mi ricordavo chi era. Slego la corda che tiene chiuso il mio album di disegni, e la trovo subito. E' sempre stata lì, col suo sorriso dolce. Dopo l'incidente, quando tutto il mondo era impazzito, lei dev'essere stata tutto quello che c'era di bello nella mia vita. La sua immagine era rimasta con me anche se il suo ricordo, per qualche motivo, se n'era andato. In basso a destra, nel mio disegno c'è il suo nome. Jenny.


Richiudo il biglietto, lo infilo nel mio album insieme al disegno, e rilego il tutto. Sono stato qui abbastanza. Non so più di preciso cosa ci faccio qui, ma adesso so che vorrei delle risposte. Ci sarà un archivio da qualche parte in questo edificio. Beh, ci sarà stato, almeno. Provo a cercarlo, se proprio non trovo niente, cerco di ricordarmi dov'erano l'ospedale, o la scuola. O casa mia.
« Ultima modifica: 2010-05-26 11:40:14 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #122 il: 2010-05-27 23:44:06 »
Helen

Citazione
[cite]Autore: MikeT[/cite]No, ti prego, ti prego, resisti... non lasciarmi sola qui, nel buio... ti prego, reggi, almeno finché non me ne esco di qui...
"Chi... chi è là?" Il cuore salta alcuni battiti. Questa voce la conosco, anche se non riesco... non riesco bene a collegarla ad una faccia. Giro la torcia in direzione della voce, mentre mi fermo alla base delle scale. C'è una figura alta, un uomo...
"...Professor Anderson? E' lei?" Non è possibile, non può essere lui... il professor Anderson era un amico di mio padre che viveva qui e insegnava in questa scuola quando venivamo in vacanza a Silent Hill, ma... Dovrebbe essere invecchiato, ma la figura che vedo qui è esattamente identica a com'era l'uomo quando l'ho conosciuto! Non è possibile!


La figura del professore si ritrae nell'ombra quando punti la torcia verso di lui, come se la debole luce emessa da essa fosse sufficiente ad accecarlo "Anderson? Ehm... sì, sì sono io... sei proprio tu Helen, alla fine quindi sei tornata. Cosa ci fai qui? Sei venuta a trovare qualcuno? Qualcuno dei tuoi amichetti della scuola?" Gli occhi del professore sembrano illuminarsi all'idea e sul suo volto si disegna un sorriso "Posso portarti da loro, se vuoi... così potrete giocare insieme! Lo so che a voi giovanotti piace giocare qui sotto, non preoccuparti, non dirò niente a nessuno..."
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #123 il: 2010-05-29 12:33:33 »
Nick

Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]"No no no...Harry...non è possibile" di slancio mi allontano dal terminale facendo scorrere la sedia indietro..."E' impossibile...io non ero con lui...ho...ho ricevuto anche una sua chiamata...potrebbero...potrebbero rintracciare il mio cellulare...sapere dove mi trovavo in quel momento...no no no...non è possibile...è tutto maledettamente un equivoco....quello stronzo di Erick...scommetto che se la sta ridendo da qualche parte"
Mi scappa una breve risatina isterica.....poi noto i lampeggianti
"Cazzo..adesso che faccio..se mi trovano qui mi arrestano" esco dalla sessione e mi allontano dal computer, cerco un riparo...se non sono troppi potrei nascondermi e poi uscire..o da qui..o da un' uscita secondaria....cerco rapidamente una piantina della centrale su un muro..un muro magari lontano dall'ingresso..


Ti accucci sotto il bancone, in modo da non farti vedere dalla vetrata mentre cerchi una via di fuga. Da qui purtroppo riesci a vedere solo una porta, ma non hai idea di dove conduca. Senti un rumore di passi avvicinarsi all'entrata, la maniglia dell'entrata girare...

Vediamo se la fortuna sorride a Nick questa volta! Io tiro appena 3 dadi Dolore!
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #124 il: 2010-05-29 15:11:17 »
Nick Fischer ha tirato: Anima: 6 5 4, Disperazione: 6 2, Corruzione: 6, D: 4 3 2
Talento di Sfinimento: Uso Minore. Minimo 2 successi.
Il giocatore vince 2 a 2, La Disciplina domina

Ho vinto e dovrei narrare, aspetto per vedere se vuoi usare sigilli

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #125 il: 2010-05-29 15:26:58 »
Sì, uso il Samael rimanente per togliere il 6 da Anima, così domina Disperazione e andiamo a

Charles Gork: Riquadri Incubo Anima 3, Disperazione 2 Corruzione Permanente 0
Helen Bertholds: Riquadri Incubo xx Anima 3, Disperazione 1 Corruzione Permanente 0
Nick Fisher: Riquadri Incubo Anima 3, Disperazione 3 Corruzione Permanente 0
Billy North: Riquadri Incubo X Anima 3, Disperazione 1 Corruzione Permanente 0

Samael 0
Metatron 2
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #126 il: 2010-05-29 23:21:38 »
Citazione
[cite]Aggirarti in mezzo al parco divertimwenti diroccato ti mette un po' d'inquietudine, non puoi fare a meno di sentirti a disagio. Finalmente arrivi alle montagne russe: l'attrazione un tempo colorata è ora coperta interamente da una serie di grigi teloni di cerata, circondati da delle transenne su cui sono appesi segnali di pericolo. Anche il pupazzo a forma di coniglio che indicava l'altezza minima per poter salire sulle montagne è stato messo di traverso e coperto con un telo, da cui sbucano solo le lunghe orecchie rosa.
Inizi a fare il giro dell'attrazione, senza sapere bene cosa vai cercando, quando scorgi davanti a te, a poche decine di metri di distanza, due bambini (sono gli stessi che hai visto all'orfanotrofio?), un maschio e una femmina. Fai per attirare la loro attenzione, ma come la bambina ti vede lancia un grido di avvertimento al compagno e i due si mettono a correre, infilandosi sotto i teloni che coprono le montagne russe[/span][/p]



"EHI!! non voglio farvi male!!!non scappate" urlo verso i 2 bambini,ma senza effetto. Scappano,corrono, fuggono da me che non voglio far nulla se non capirci qualcosa;mi avvicino a loro ,al telone dove sono corsi per nascondersi con una mano alzo il grigio telone e con la testa mi abasso per veder sotto.

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #127 il: 2010-05-30 18:32:55 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]Sì, uso il Samael rimanente per togliere il 6 da Anima, così domina Disperazione e andiamo a

Devo anche trovare un nuovo equipaggiamento nella narrazione o essendo un effetto no?

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #128 il: 2010-05-30 20:14:51 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Devo anche trovare un nuovo equipaggiamento nella narrazione o essendo un effetto no?


No, non hai usato il tuo "talento equipaggiamento" per cui non serve che ne inserisci uno nella narrazione
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #129 il: 2010-05-30 22:08:43 »
In realtà si perchè ne avrei fatto un uso minore, infatti è solo per quello che ho vinto..

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #130 il: 2010-06-01 09:07:18 »
Ah sì, scusa: quindi devi inserire solo l'equipaggiamento che hai già, non è necessario che ne aggiungi uno nuovo.
Blood & Souls for Arioch

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #131 il: 2010-06-01 13:10:34 »
Nick Fischer

Il panico, per pochi attimi che si dilatano in un tempo che sembra infinito, mi lascia schiacciato in quella posizione accucciata. Cerco il fazzoletto per asciugarmi un pò di sudore sulla fronte nella tasca interna del giubbotto  e in realtà le mie dita sfiorano la foto...la foto di Sophie che fanciullescamente mi porto sempre dietro temendo che un giorno o l'altro prima o poi se non riusciremo a trovare una cura, possa essere una delle ultime immagini di mia figlia sorridente.
Sfiorarla mi ricorda ancora più vividamente la ragion per cui sono tornato, la ragione perchè non posso farmi arrestare..mi alzo e di scatto raggiungo correndo quasi inginocchiato l'unica porta che riesco a vedere aprendola buttandomici praticamente addosso...un cartello oltre la porta indica la rimessa della centrale.
Percorro il corridoio che mi porta al garage di corsa guardandomi continuamente alle spalle nel timore di poter essere scovato....raggiungo il posteggio e oltrepasso una sbarra con una guardiola stranamente anch'essa vuota...faccio due passi in strada guardandomi attorno se ci sono altre volanti..mi tiro su il bavero per coprirmi dall'aria gelata e allo stesso tempo per nascondermi quasi alla vista di eventuali passanti..riprendo il cellulare e provo nuovamente a comporre il numero di Rob pregando che possa rispondere  

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #132 il: 2010-06-03 21:28:36 »
Billy

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);]Mi lascio andare, accucciandomi lungo il muro per un lungo momento, mentre la musichetta continua a suonare fino alla conclusione della canzone, a dire il vero un po' gracchiante, e poi resto nel silenzio. Adesso ricordo perché lo avevo nascosto. Non potevo guardarlo di notte, nel dormitorio, perché la musica avrebbe svegliato gli altri bambini e attirato l'attenzione. Me lo avrebbero portato via. E invece a me serviva.
Nel biglietto, la firma è stata cancellata da una macchia di umidità. O forse, dalle mie lacrime. Non importa. Mi ricordo il suo nome. Mi ricordavo di lei, anche se non mi ricordavo chi era. Slego la corda che tiene chiuso il mio album di disegni, e la trovo subito. E' sempre stata lì, col suo sorriso dolce. Dopo l'incidente, quando tutto il mondo era impazzito, lei dev'essere stata tutto quello che c'era di bello nella mia vita. La sua immagine era rimasta con me anche se il suo ricordo, per qualche motivo, se n'era andato. In basso a destra, nel mio disegno c'è il suo nome. Jenny.[/span][/p][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);]Richiudo il biglietto, lo infilo nel mio album insieme al disegno, e rilego il tutto. Sono stato qui abbastanza. Non so più di preciso cosa ci faccio qui, ma adesso so che vorrei delle risposte. Ci sarà un archivio da qualche parte in questo edificio. Beh, ci sarà stato, almeno. Provo a cercarlo, se proprio non trovo niente, cerco di ricordarmi dov'erano l'ospedale, o la scuola. O casa mia.[/span][/p]


Dunque, l'archivio... ricordi che la stanza della direttrice al piano inferiore era piena di carte, potresti provare lì. Esci dal bagno guardando con sospetto lo specchio alle tue spalle, aspettandoti di vedere sbucare da un momento all'altro l'ombra delle Istruttrici e torni nel corridoio. Cavolo, questo non può essere lo stesso orfanotrofio in cui sei entrato: il pavimento è mezzo marcio e la maggior parte delle porte sono sbarrate con delle assi di legno. Le mura sono completamente scrostate e piene di scarabocchi fatti con qualcosa che pare carboncino, e sei sicuro che questi non c'erano quando sei entrato.
Provi a leggere le scritte ma sono incomprensibili, sembrerebbero in latino, come le preghiere che vi leggevano la sera prima di mandarvi a letto qui alla Wish House. Quelle megere erano fissate con questa storia della religione... Ti fermi. La scala che collegava il pianoterra col primo piano è crollata, lasciando al suo posto un salto di parecchi metri. Ma che cazzo, qui si va ben oltre la mera sfortuna!
Blood & Souls for Arioch

Arioch

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Max Caracristi
    • Mostra profilo
    • Qi-long, risorse aggratis per gdr di ogni tipo
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #133 il: 2010-06-04 21:53:30 »
Charles

Citazione
[cite]Autore: makahd[/cite]"EHI!! non voglio farvi male!!!non scappate" urlo verso i 2 bambini,ma senza effetto. Scappano,corrono, fuggono da me che non voglio far nulla se non capirci qualcosa;mi avvicino a loro ,al telone dove sono corsi per nascondersi con una mano alzo il grigio telone e con la testa mi abasso per veder sotto.


Sotto il telone è buio, ma non abbastanza da impedirti di scorgere i contorni dell'imponente struttura delle montagne russe. I bambini stanno ancora scappando, corrono su per una scaletta di ferro che conduce in cima al roller-coaster, proprio dove un tempo si saliva sull'attrazione.
"Fermi!" urli ancora, senza molta speranza, poi ti lanci nuovamente all'inseguimento. Arrivi in cima alle scale giusto in tempo per vederli correre via, sopra i binari. Senza pensarci ricominci a seguirli, scavalcando con un balzo la transenna che ti separa dai binari sospesi. La struttura traballa un po' sotto il tuo peso ma inizialmente non ci fai troppo caso. Poi però vieni colto come da un senso di vertigine. C'è qualcosa che non va, la testa ti sembra quasi sul punto di scoppiare...vieni investito da un'ondata di frammenti di ricordi: immagini e suoni che non sai collocare, voci dal tuo passato, o forse da quello di questo posto... quasi non senti il secco rumore con cui si sbloccano i sistemi d'arresto della giostra, né il rombo dei carrelli in corsa verso di te...


Lo spirito astioso che aleggia in questo luogo non va preso alla leggera, tira 6 dadi Dolore, che usa per riversare la propria rabbia sul povero Charles...
Blood & Souls for Arioch

Michael Tangherlini

  • Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
« Risposta #134 il: 2010-06-07 21:29:48 »
Citazione
[cite]Autore: Arioch[/cite]La figura del professore si ritrae nell'ombra quando punti la torcia verso di lui, come se la debole luce emessa da essa fosse sufficiente ad accecarlo "Anderson? Ehm... sì, sì sono io... sei proprio tu Helen, alla fine quindi sei tornata. Cosa ci fai qui? Sei venuta a trovare qualcuno? Qualcuno dei tuoi amichetti della scuola?" Gli occhi del professore sembrano illuminarsi all'idea e sul suo volto si disegna un sorriso "Posso portarti da loro, se vuoi... così potrete giocare insieme! Lo so che a voi giovanotti piace giocare qui sotto, non preoccuparti, non dirò niente a nessuno..."

"Professor Anderson? Ma cosa sta dicendo?" Il comportamento di quest'uomo non mi piace... Andiamo al sodo: prima mi sbrigo, prima finisco e prima me ne vado di qui! "Dove è la... la bambina?"

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: