Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (24/35) > >>

Arioch:
Helen

--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Lei è qui, e loro la stanno prendendo in giro. La cosa mi fa star male... è come se di colpo tutti i bulletti degli anni passati mi fossero tornati davanti alla faccia, ma più cattivi e cresciuti. E ovviamente le loro frasi sono ancora coltellate nel costato, ogni santa volta.
Deglutisco. Sono armata solo della mia torcia, che grazie a Dio o chi per lui è ancora attiva. Devo trovare delle pile, delle batterie di qualche tipo, farne scorta, così da averle sempre disponibili e tenerla accesa...
...Helen, calma. Non impazzire. Non ancora. C'è ancora del lavoro da fare, torcia o non torcia, ok? Là sotto dei bulletti e l'Uomo Nero stanno facendo del male ad una bambina. E qui ci sono solo io. Il lavoro sporco, il lavoro dei grandi lo posso fare solo io.
Quindi passo dopo passo vado giù, nel buio, scendo le scale.
--- Termina citazione ---

Man mano che scendi le scale (ma quanto sono lunghe? sembrano non finire mai!) la rabbia nei confronti delle voci che hai sentito diventa sempre più forte. Sembra una fotocopia di ciò che ti accadeva quando eri piccola, ricordi bene come ti sentivi impotente e la cosa ti ba imbestialire... Non avevi qualcuno che accorresse in tuo aiuto, allora. La torcia comincia nuovamente a fare i capricci: lampeggia un po' e poi si affievolisce, come ingoiata dalle ombre, lasciandoti con solo un tenue filo di luce, ma tu non ti scoraggi, quella bambina dipende da te.
Finalmente arrivi in vista della fine delle scale, fai per affettarti a scendere, quando una voce ti ferma: "Helen? Helen sei tu?" Rimani come congelata, la voce ti è in un qualche modo familiare, ma non riesci a identificarla.

Prima di proporre un conflitto, visto che Mike è nella SH alternativa, come la vedete la mia ultima proposta? Quella dei successi minimi, intendo.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p][span style=color:#00f]Man mano che scendi le scale (ma quanto sono lunghe? sembrano non finire mai!) la rabbia nei confronti delle voci che hai sentito diventa sempre più forte. Sembra una fotocopia di ciò che ti accadeva quando eri piccola, ricordi bene come ti sentivi impotente e la cosa ti ba imbestialire... Non avevi qualcuno che accorresse in tuo aiuto, allora. La torcia comincia nuovamente a fare i capricci: lampeggia un po' e poi si affievolisce, come ingoiata dalle ombre, lasciandoti con solo un tenue filo di luce, ma tu non ti scoraggi, quella bambina dipende da te.
Finalmente arrivi in vista della fine delle scale, fai per affettarti a scendere, quando una voce ti ferma: "Helen? Helen sei tu?" Rimani come congelata, la voce ti è in un qualche modo familiare, ma non riesci a identificarla.[/span][/p][p][/p]

No, ti prego, ti prego, resisti... non lasciarmi sola qui, nel buio... ti prego, reggi, almeno finché non me ne esco di qui...
"Chi... chi è là?" Il cuore salta alcuni battiti. Questa voce la conosco, anche se non riesco... non riesco bene a collegarla ad una faccia. Giro la torcia in direzione della voce, mentre mi fermo alla base delle scale. C'è una figura alta, un uomo...
"...Professor Anderson? E' lei?" Non è possibile, non può essere lui... il professor Anderson era un amico di mio padre che viveva qui e insegnava in questa scuola quando venivamo in vacanza a Silent Hill, ma... Dovrebbe essere invecchiato, ma la figura che vedo qui è esattamente identica a com'era l'uomo quando l'ho conosciuto! Non è possibile!

-MikeT

Arioch:
Nick

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Anche per un'emergenza sembrava strana la totale assenza di personale...nessuno nemmeno all'ingresso, potevano lasciare che la gente entrasse e uscisse da una stazione di polizia come se nulla fosse? E qual era il prossimo passo...aprire le celle?
Poi vidi l'ordine di cattura
Era impossibile...strabuzzai gli occhi incredulo...uno dei miei incubi si avverava e ritornava...qualcuno mi aveva dato la colpa dei crimini che aveva commesso Erick...non era la prima volta...anche quand'ero piccolo
"TI ODIOOOOOOOOOOO!" Urlai con quanto fiato avessi in gola
"Ar...armato e pericoloso..." balbettai guardando il foglio  "Non ci posso credere...è incredibile...questo è un incubo...un fottuto incubo...devo fare qualcosa"
Mi attaccai al terminale dell'ingresso...volevo trovare qualche informazione su cosa in particolare mi accusassero.."che sia per quella donna?" pensai ad alta voce
"No...no...è impossibile...era una squallida allucinazione Nick sveglia...cavolo...era un morto vivente!"
Nel frattempo provai a richiamare Rob...forse lui avrebbe potuto dirmi qualcosa

Inserisci i dati del poster nel computer ed inizi a leggere le informazioni che scorrono sullo schermo: è evidente che qualcuno ha scambiato la tua cartella con quella di Erick. I dati anagrafici corrispondono tutti ai tuoi: la nascita, residenza, l'università in cui ti sei laureato... Inizi a scorrere la lista dei reati, per lo più si tratta di aggressioni, ed i nomi collegati ad esse non ti dicono nulla. Un dato però ti fa sobbalzare sulla sedia, quello relativo all'omicidio di Harry Winchester, 22 anni.
Winchester, non era il nome di quel ragazzo? Cosa c'entra Erick con questa storia?! Si è trattato di un suicidio! Stai per rimetterti a leggere quando un bagliore blu illumina improvvisamente la stanza: una macchina della polizia si è fermata proprio davanti all'entrata!

Ivan Repetto:
Nick Fischer

"No no no...Harry...non è possibile" di slancio mi allontano dal terminale facendo scorrere la sedia indietro..."E' impossibile...io non ero con lui...ho...ho ricevuto anche una sua chiamata...potrebbero...potrebbero rintracciare il mio cellulare...sapere dove mi trovavo in quel momento...no no no...non è possibile...è tutto maledettamente un equivoco....quello stronzo di Erick...scommetto che se la sta ridendo da qualche parte"
Mi scappa una breve risatina isterica.....poi noto i lampeggianti
"Cazzo..adesso che faccio..se mi trovano qui mi arrestano" esco dalla sessione e mi allontano dal computer, cerco un riparo...se non sono troppi potrei nascondermi e poi uscire..o da qui..o da un' uscita secondaria....cerco rapidamente una piantina della centrale su un muro..un muro magari lontano dall'ingresso..

Arioch:
Billy

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p][span style=color:#0f0]Cazzo. Devo essere messo male. Non credo di avere perso abbastanza sangue dalla caviglia da avere le allucinazioni. E allora cos'è stato? Mi sono infettato con qualcosa? Sto impazzendo? Che diavolo succede qui?[/span][/p][p][span style=color:#0f0]Mi alzo barcollando, e non ho il cuore di guardarmi di nuovo allo specchio. Ho paura di quello che potrei trovarci. La scritta sulla porta del bagno è sparita, ma chiunque sia che scrive coi gessi, sento che mi ha aiutato, in qualche modo. Chi potrebbe essere?[/span][/p][p][span style=color:#0f0]E cosa ci sono venuto a fare qui? Ah sì, il nascondiglio. Comincio a battere sulle mattonelle. Quella giusta faceva un suono particolare. E lo fa ancora, anche se devo scacciare un brutto ragnone per raggiungerla. Beh, è il momento della verità. La sposto e infilo una mano dentro.[/span][/p]

Afferri qualcosa di sottile e leggero, che una volta estratto si rivela essere un biglietto un po' stropicciato. Uno di quei biglietti d'auguri colorati, che si trovano nelle cartolerie per ogni occasione. Sul lato esterno di questo c'è disegnata una torta con scritto "Buon Compleanno!!". Quando lo apri per vedere cosa c'è all'interno parte una musichetta che vorrebbe essere una riproduzione di "happy birthday to you". Nello spazio bianco all'interno del biglietto qualcuno ha scritto: "Buon Compleanno Billy! Non essere triste, i dottori non ti hanno cambiato di piano per farti un dispetto, significa che stai guarendo e che presto potrai tornare a casa! Purtroppo io sono sempre un po' occupata qui al reparto Terapia Intensiva, quindi in questo periodo non potremmo vederci spesso, ma quando sarai guarito potrai venire a trovarmi! A presto, la tua infermiera preferita.  

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa