Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill
[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco
Ivan Repetto:
Nick Fisher
Anche per un'emergenza sembrava strana la totale assenza di personale...nessuno nemmeno all'ingresso, potevano lasciare che la gente entrasse e uscisse da una stazione di polizia come se nulla fosse? E qual era il prossimo passo...aprire le celle?
Poi vidi l'ordine di cattura
Era impossibile...strabuzzai gli occhi incredulo...uno dei miei incubi si avverava e ritornava...qualcuno mi aveva dato la colpa dei crimini che aveva commesso Erick...non era la prima volta...anche quand'ero piccolo
"TI ODIOOOOOOOOOOO!" Urlai con quanto fiato avessi in gola
"Ar...armato e pericoloso..." balbettai guardando il foglio "Non ci posso credere...è incredibile...questo è un incubo...un fottuto incubo...devo fare qualcosa"
Mi attaccai al terminale dell'ingresso...volevo trovare qualche informazione su cosa in particolare mi accusassero.."che sia per quella donna?" pensai ad alta voce
"No...no...è impossibile...era una squallida allucinazione Nick sveglia...cavolo...era un morto vivente!"
Nel frattempo provai a richiamare Rob...forse lui avrebbe potuto dirmi qualcosa
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite]torni nei corridoi diroccati, l'atmosfera di questo posto non ti piace per niente e in poco tempo ti trovi a camminare come facevi nella tua scuola quando eri bambina: in fretta e rasente ai muri, per evitare di essere notata.
Il pensiero ti torna involontariamente a quei giorni e nella tua mente ti trovi a rivivere i soprusi e le prese in giro dei tuoi compagni. Le loro filastrocche ti sono rimaste impresse nella memoria, ti pare quasi di sentirle mentre cammini nella semi-oscurità... aspetta un attimo... non te le stai immaginando! C'è veramente qualcuno qui!
Senti chiaramente la voce qualcuno (probabilmente una ragazzina, dalla voce) che sta singhiozzando, mentre altre voci ridacchiano e di tanto in tanto se ne escono con frasi come "Guardatela, la cocca del maestro piange!"; "Hai perso la tua letterina, frignona?"; "Dov'è la tua mamma, perché non vai a piangere da lei?"; "Non ce l'hal mamma, quella... è scappata perché non la voleva!"; "La tua lettera l'ha rubata l'Uomo Nero, perché non vai a riprenderla?"; "Aha, sì vai giù a prenderla, se hai il coraggio!"
Infuriata, corri in avanti verso le voci: non sai cosa ci facciano qui dei ragazzini, ma non hai intenzione di fargliela passare liscia! Qui ci vuole una bella lezione, così impareranno a lasciar stare quella povera ragazzina!
Spalanchi la porta dietro alla quale hai sentito provenire le voci, ma non trovi nessuno: solo una buia scala che scende verso il piano inferiore e un cartello di ferro appeso al muro con scritto "Caldaia: vietato l'ingresso ai non addetti ai lavori". Le voci si sono dissolte nell'aria come echi non appena hai aperto la porta... solo il singhiozzare della bambina è rimasto per un attimo sospeso nell'aria, giù vicino al pianerottolo inferiore delle scale, prima di sparire.
--- Termina citazione ---
Lei è qui, e loro la stanno prendendo in giro. La cosa mi fa star male... è come se di colpo tutti i bulletti degli anni passati mi fossero tornati davanti alla faccia, ma più cattivi e cresciuti. E ovviamente le loro frasi sono ancora coltellate nel costato, ogni santa volta.
Deglutisco. Sono armata solo della mia torcia, che grazie a Dio o chi per lui è ancora attiva. Devo trovare delle pile, delle batterie di qualche tipo, farne scorta, così da averle sempre disponibili e tenerla accesa...
...Helen, calma. Non impazzire. Non ancora. C'è ancora del lavoro da fare, torcia o non torcia, ok? Là sotto dei bulletti e l'Uomo Nero stanno facendo del male ad una bambina. E qui ci sono solo io. Il lavoro sporco, il lavoro dei grandi lo posso fare solo io.
Quindi passo dopo passo vado giù, nel buio, scendo le scale.
-MikeT
Mr. Mario:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]
Quando ti riprendi, sei seduto in mezzo ai bagni, proprio sotto lo specchio. Almeno, sembrano i bagni, solo che sono diversi: più bui, più sporchi, più... vecchi. Ti alzi barcollando. Sono macchie di ruggine quelle sullo specchio? E le pareti sono sempre state così malandate? Ma dove cazzo sei finito?
Cazzo. Devo essere messo male. Non credo di avere perso abbastanza sangue dalla caviglia da avere le allucinazioni. E allora cos'è stato? Mi sono infettato con qualcosa? Sto impazzendo? Che diavolo succede qui?
Mi alzo barcollando, e non ho il cuore di guardarmi di nuovo allo specchio. Ho paura di quello che potrei trovarci. La scritta sulla porta del bagno è sparita, ma chiunque sia che scrive coi gessi, sento che mi ha aiutato, in qualche modo. Chi potrebbe essere?
E cosa ci sono venuto a fare qui? Ah sì, il nascondiglio. Comincio a battere sulle mattonelle. Quella giusta faceva un suono particolare. E lo fa ancora, anche se devo scacciare un brutto ragnone per raggiungerla. Beh, è il momento della verità. La sposto e infilo una mano dentro.
E qualunque cosa ci sia, direi che diventa il mio nuovo pezzo di equipaggiamento, visto che mi è salita la disperazione.
Arioch:
Charles
--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]La nebbia persiste e come delle dita impertinenti toccano e coprono tutto cio che mi è attorno,mi fermo e giro la testa prima a destra eppoi a sinistra...quanto tempo è passato!!non ricordo!.Mi faccio guidare dai miei sensi,dai miei ricordi vaghi.Percorro la strada a destra dell'orfanotrofio la Gilman street;man mano che cammino i ricordi affiorano è la strada giusta!.
I cancelli arrugginiti sono aperti,il prato inglese presenta una crescita abnorme,saranno anni che nessuno lo taglia più,le giostre sono letteralmente ingoiate dall'erba alta e in lontananza vedo una baracca di legno scrostato rosso...forse ci siamo.La nebbia non mi permette di leggere la scritta da lontano,caccio dal taschino della giacca la fotografia e la osservo,sembra questo il posto;mi avvicino e leggo il cartello di legno c'è una scritta nera sbiadita che recita:
Lakeside Amusement Park - Pesca il tuo premio! - 50c un tentativo.
Ci siamo.
Sì, è qui. Te lo ricordi bene quel giorno, ora. Siete venuti insieme al parco, avete preso lo zucchero filato a quel baracchino giù in fondo, poi siete venuti qui agli ufo-catacher. Erika era bravissima con questi aggeggi, pensi, avvicinandoti ad essi. E' stata lei a vincere la palla e quel buffo pupazzo... Ora però sono tutti rotti e spenti, impolverati e coi vetri coperti di sporcizia. La cosa ti rende un po' triste.
Appeso al muro di fronte all'entrata c'è un vecchio poster, un tempo sicuramente colorato ma ora quasi del tutto sbiadito: "Tennet-Coaster: le Montagne Russe più alte dello Stato! Solo al Lakeside Amusement Park"
Hai una strana sensazione... c'è qualcosa che ti attira in quel poster, ma allo stesso tempo ne sei quasi spaventato. Cosa ti sta succedendo?
marco piemonte:
--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch[/cite][p]
Ci siamo.[/p]
[p][span style=color:#f00]Sì, è qui. Te lo ricordi bene quel giorno, ora. Siete venuti insieme al parco, avete preso lo zucchero filato a quel baracchino giù in fondo, poi siete venuti qui agli ufo-catacher. Erika era bravissima con questi aggeggi, pensi, avvicinandoti ad essi. E' stata lei a vincere la palla e quel buffo pupazzo... Ora però sono tutti rotti e spenti, impolverati e coi vetri coperti di sporcizia. La cosa ti rende un po' triste.
Appeso al muro di fronte all'entrata c'è un vecchio poster, un tempo sicuramente colorato ma ora quasi del tutto sbiadito: "Tennet-Coaster: le Montagne Russe più alte dello Stato! Solo al Lakeside Amusement Park"
Hai una strana sensazione... c'è qualcosa che ti attira in quel poster, ma allo stesso tempo ne sei quasi spaventato. Cosa ti sta succedendo?[/span][/p][/quote]
"le montagne russe!! che bei ricordi....anzi no!Ricordo che portai Erika a farci un giro,aveva paura,ma le dissi non preoccuparti,ci sono io!Arrivammo davanti al bigliettaio,ma non ci fecero salire,eravamo troppo piccoli.All'improvviso erika si fece bianca in viso e mi disse che doveva scappare....forse aveva visto qualcuno..forse quelle dell'orfanotrofio".
Dopo aver pensato questo cerco di arrivare alle montagne russe,continuando così il mio tour di ricordi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa