Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

<< < (22/35) > >>

Arioch:
Charles Gork: Riquadri Incubo  Anima 3, Disperazione 2 Corruzione Permanente 0
Helen Bertholds: Riquadri Incubo xx Anima 3, Disperazione 1 Corruzione Permanente 0
Nick Fisher: Riquadri Incubo Anima 3, Disperazione 2 Corruzione Permanente 0
Billy North: Riquadri Incubo X Anima 3, Disperazione 1 Corruzione Permanente 0

Samael 1
Metatron 1

Arioch:
Charles

--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite]Le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso,non più bambino,mentre accarezzo, con le dita, la foto.
"ricordo quel coniglietto,mr tennets! e quella giornata...che divertimento..e la palla...aspetta un momento è quella che mi ha fatto uscire di strada!!!forse erika ha bisogno di me...piccola!!"penso a questo mentre le lacrime non più controllabili solcano la mia pelle..Ma ora so dove andare e che fare...al diavolo il lavoro non ci penso più,nella mia testa ci sono solo i miei ricordi e la mia amiketta..devo trovarla,ASSOLUTAMENTE!Lakeside Amusement Park!!
Mi giro indietro e cerco l'uscita,noto con gioia che all'improvviso le pareti dell'orfanotrofio si sono "aggiustate"sono meno fatiscenti..questo mi "colora" un po.
--- Termina citazione ---

Hai la sensazione che il Lakeside Amusement Park non sia tanto distante dall'orfanotrofio... se non ricordi male ci eravate andati a piedi (come hai fatto a dimenticartene?)
Tornando indietro noti una porta aperta nel corridoio: dà su una sala piuttosto ampia, una specie di mensa a giudicare dalle tavolate. Qualcuno si è divertito a disegnare per terra con i gessetti. Ma allora i bambini non te li sei sognati! Forse abitano qui vicino e sono venuti a giocare nel cortile... E quelli nel sotterraneo? Forse sei ancora confuso per l'incidente... Devi prendere una boccata d'aria. Esci dall'orfanotrofio e cerchi il sentiero per il Parco.

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite]Autore: Arioch]Hai la sensazione che il Lakeside Amusement Park non sia tanto distante dall'orfanotrofio... se non ricordi male ci eravate andati a piedi (come hai fatto a dimenticartene?)
Tornando indietro noti una porta aperta nel corridoio: dà su una sala piuttosto ampia, una specie di mensa a giudicare dalle tavolate. Qualcuno si è divertito a disegnare per terra con i gessetti. Ma allora i bambini non te li sei sognati! Forse abitano qui vicino e sono venuti a giocare nel cortile... E quelli nel sotterraneo? Forse sei ancora confuso per l'incidente... Devi prendere una boccata d'aria. Esci dall'orfanotrofio e cerchi il sentiero per il Parco.
[/span][/p]

La nebbia persiste e come delle dita impertinenti toccano e coprono tutto cio che mi è attorno,mi fermo e giro la testa prima a destra eppoi a sinistra...quanto tempo è passato!!non ricordo!.Mi faccio guidare dai miei sensi,dai miei ricordi vaghi.Percorro la strada a destra dell'orfanotrofio la Gilman street;man mano che cammino i ricordi affiorano è la strada giusta!.
I cancelli arrugginiti sono aperti,il prato inglese presenta una crescita abnorme,saranno anni che nessuno  lo taglia più,le giostre sono letteralmente ingoiate dall'erba alta e in lontananza vedo una baracca di legno scrostato rosso...forse ci siamo.La nebbia non mi permette di leggere la scritta da lontano,caccio dal taschino della giacca la fotografia e la osservo,sembra questo il posto;mi avvicino e leggo il cartello di legno c'è una scritta nera sbiadita che recita:
Lakeside Amusement Park - Pesca il tuo premio! - 50c un tentativo.
Ci siamo.

Arioch:
Helen

--- Citazione ---No, non è possibile che sia sua... cioè, è poco plausibile, ecco, non eravamo migliori amiche. Non ho mai avuto una "migliore amica," se è per questo, ma non l'avevo mai considerata tale... Forse lo pensava lei? Forse lo avrebbe voluto lei?
E poi, perché la lettera è sotto questo banco? Ce lo ha messo lei e questo avrebbe dovuto essere il mio banco, o questo era il suo? Ma io in questa scuola alla fine non ci sono mai stata, quindi forse era il suo. Viste come stanno le cose, forse chi la insultava ha rubato questa lettera, forse gliel'hanno strappata di mano o cose così... so come vanno certe cose, purtroppo.
Devo ritrovarla. Non so perché, ma ho la sensazione che lei sia ancora qui in giro. Anche se me la sto facendo sotto, sento che sto facendo la cosa giusta! Fuori, fuori da questa stanza!

torni nei corridoi diroccati, l'atmosfera di questo posto non ti piace per niente e in poco tempo ti trovi a camminare come facevi nella tua scuola quando eri bambina: in fretta e rasente ai muri, per evitare di essere notata.
Il pensiero ti torna involontariamente a quei giorni e nella tua mente ti trovi a rivivere i soprusi e le prese in giro dei tuoi compagni. Le loro filastrocche ti sono rimaste impresse nella memoria, ti pare quasi di sentirle mentre cammini nella semi-oscurità... aspetta un attimo... non te le stai immaginando! C'è veramente qualcuno qui!
Senti chiaramente la voce qualcuno (probabilmente una ragazzina, dalla voce) che sta singhiozzando, mentre altre voci ridacchiano e di tanto in tanto se ne escono con frasi come "Guardatela, la cocca del maestro piange!"; "Hai perso la tua letterina, frignona?"; "Dov'è la tua mamma, perché non vai a piangere da lei?"; "Non ce l'hal mamma, quella... è scappata perché non la voleva!"; "La tua lettera l'ha rubata l'Uomo Nero, perché non vai a riprenderla?"; "Aha, sì vai giù a prenderla, se hai il coraggio!"
Infuriata, corri in avanti verso le voci: non sai cosa ci facciano qui dei ragazzini, ma non hai intenzione di fargliela passare liscia! Qui ci vuole una bella lezione, così impareranno a lasciar stare quella povera ragazzina!
Spalanchi la porta dietro alla quale hai sentito provenire le voci, ma non trovi nessuno: solo una buia scala che scende verso il piano inferiore e un cartello di ferro appeso al muro con scritto "Caldaia: vietato l'ingresso ai non addetti ai lavori". Le voci si sono dissolte nell'aria come echi non appena hai aperto la porta... solo il singhiozzare della bambina è rimasto per un attimo sospeso nell'aria, giù vicino al pianerottolo inferiore delle scale, prima di sparire.

Arioch:
Nick

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]"Cazzo cazzo cazzo" sbatto le mani sul volante come a punirlo del malfunzionamento della vettura..appoggio per alcuni secondi il capo al clacson ma senza farlo suonare, respirando profondamente..poi mi alzo...e salto sul sedile...dallo specchietto retrovisore vedo chiaramente il viso di Erick che mi sorride maligno seduto placidamente sul sedile posteriore...mi volto ansimante per scoprire che..
Non c'è nessuno....meglio.....non c'è Erick
In compenso un clacson assordante e luci che potrebbero illuminare uno stadio mi colpiscono in pieno.....un enorme autorimorchio sembra aver intenzione di colpire me, la mia auto.e preferibilmente accartocciarlo sotto le ruote
Ho tempo una manciata di secondi ma freneticamente riesco a slacciarmi la cintura e lanciarmi letteralmente fuori dal lato passeggero chiudendo gli occhi in attesa dell'impatto
Che non arriva......riapro lentamente gli occhi e mi volto ancora più lentamente...nessuna traccia...di niente...anzi...per mia fortuna la nebbia sembra essersi un pò ritirata...l'insegna del motel sembra tornata a com'era ieri quando ero arrivato, non sgangherata e arrugginita come pochi minuti fa..
Ancora stordito e incredulo mi rialzo e batto le mani sulle cosce a levare la polvere
Grattandomi la testa iniziando a pensare di essere completamente pazzo, mi incammino verso Crichton Street abbandonando la macchina per ora inutile.
Mi chiudo nel cappotto tirando sù il colletto il più possibile...la nebbia è diminuita ma l'umidità è ancora molto presente, fa freddo e c'è un lieve soffio di vento.
Raggiungo Sandford Street e poi la Riverside Drive...l'atmosfera è strana, inquietante..ma almeno non impossibile come quella a cui avevo assistito prima le strade sembrano deserte..ma in realtà è come se sentissi sussurri..passi e fruscii quasi ad ogni angolo...credo di aver sentito una risata di un fanciullo ad un certo punto..tutto ciò non fà altro che farmi aumentare il passo e farmi guardare attorno sospettoso..Rob aveva parlato di disordini o sbaglio?....era meglio raggiungerlo il più in fretta possibile, soprattutto contando che era vicino alla stazione di polizia.
Dopo una mezzora di camminata più o meno raggiungo la Stazione..tirando un sospiro di sollievo

La porta a vetri della Stazione di Polizia è aperta, la spalanchi ed entri alla luce dei neon dell'atrio, lieto di lasciarti alle spalle il gelo notturno. Pensavi di trovare Rob ad aspettarti, ma nell'ingresso non c'è nessuno. Perfino la guardiola è vuota. Sembra che la Stazione sia stata abbandonata in tutta fretta: la porta che conduce agli uffici è spalancata, su uno scaffale qualcuno ha lasciato accesa la macchina del caffè e ora il liquido scuro sta colando dalla brocca sui ripiani sottostanti.
Che si sia verificata un'emergenza? Forse uno dei disordini di cui parlava Rob? E come mai lui non è qui? Che sia andato con la polizia?
Meglio aspettare un po' qui, qualcuno arriverà, prima o poi... Ti siedi su una panca e ti guardi un po' attorno, stiracchiando le gambe. Solo ora noti un foglio appoggiato sul banco della guardiola. Sulla parte che pende oltre il banco riesci a leggere "SHPD - WANTED": si tratta dell'identikit di un criminale, dunque. Forse è proprio per andare a dargli la caccia che hanno lasciato la Stazione... Incuriosito, ti alzi e vai a vedere di chi si tratta. C'è scritto: "Dipartimento di Polizia di Silent Hill - RICERCATO per Aggressione ed Omicidio" sotto c'è lo schizzo di un volto che conosci bene, quello di Erick e, ancora più sotto: "Nick Fisher (Maschio, Bianco, Caucasico). Attenzione! Armato e Pericoloso!"
Non è possibile! Hanno scambiato Erick per te! Ma.. perché!? Perché tutte a te, oggi? Va bene che vi somigliate, ma questo è troppo, cazzo! Cosa puoi fare? Calma... calma, devi restare calmo. Fai un bel respiro. Si tratta di un errore. Ci sarà sicuramente un modo - DEVE esserci un modo - per per dimostrare che tu non hai ucciso nessuno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa