Play by Forum > (NCaS) PbF 4: Silent Hill

[NCaS] Ritorno a Silent Hill - Topic di Gioco

(1/35) > >>

Arioch:
[align=center]Reminder[/align]
Charles Gork
Helen Bertholds
Nick Fisher
Billy North

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


--- Citazione ---Cosa ti è appena successo? sono stato assunto…devo restaurare parte dell’ospedale di silent hill ma quella città evoca in me strani ricordi,la mente è piena di pensieri,paure mentre sono in macchina e in viaggio per un sopraluogo verso silent hill per vedere l'ospedale in che condizioni versa…..quando all'improvviso una palla rotola sulla strada,per schivarla sterzo,ma esco fuori strada e finisco in un canale,la macchina è andata io sono arrivato l'insegna cita:BENVENUTI A SILENT HILL da dove è sbucata la pallina?
--- Termina citazione ---
[/color]


Ti guardi intorno per cercare di individuare il proprietario della palla ma non riesci a vedere nessuno. Dannazione, con questa nebbia è tanto se riesci a vederti la tua macchina schiantata nel canale, a pochi passi da te!
L'auto è proprio andata, non c'è niente da fare... forse se riesci a raggiungere una casa o una stazione di servizio potrai chiamare il carro attrezzi o chiedere indicazioni.per l'ospedale.
La palla ai tuoi piedi ti incuriosisce, non può essere spuntata dal nulla, che ci sia un'abitazione nei paraggi?
Provi a gridare un "ehi!", senza rivolgerti a nessuno in particolare, con la palla in mano. Per un po' non ottieni alcuna risposta ma, proprio quando stai per lasciar cadere la palla, senti l'eco di alcune voci infantili provenire da qualche parte, in mezzo alla nebbia.
Seguendo le voci ti lasci alle spalle la macchina e ti incammini, portando la palla con te. Da li a poco arrivi ad una staccionata di legno, alta circa due metri e mezzo. Un tempo doveva essere verniciata di un qualche colore, ma ora è scrostata e grigia. Le voci dei bambini provengono da oltre di essa.
"E' vostra la palla?" chiedi, avvicinandoti. Le voci tacciono immediatamente, non riesci a vedere i bambini, ma sembrano esser stati colti di sorpresa dal tuo arrivo.
"Chi sei? Cosa vuoi" domanda uno di loro dopo un po'.

Arioch:
Helen:


--- Citazione ---Cosa mi è appena successo? Mi sono persa... credo. La direzione è quella, ho anche appena oltrepassato il cartello "Benvenuti a Silent Hill," ma con tutta questa nebbia potrei anche essere finita a Los Angeles e non rendermene conto...
--- Termina citazione ---


 Finalmente inizi a vedere qualche casa intorno a te, delle basse costruzioni squadrate, per lo più a un solo piano.
Che strano, in giro non si vede nessuno, e le case sembrano tutte chiuse ed abbandonate. Forse si tratta di bungalow che vengono affittati solo in estate, in fin dei conti ora siamo in bassa stagione.
Il tuo sguardo viene attirato da un luce, l'unica accesa in tutta la via. Avvicinandoti, ti rendi conto che proviene dall'interno di un bar. La serranda della vetrata del locale è chiusa, ma quella della porta è abbassata solo di tre quarti, è da lì che filtra la luce. Sopra di essa un'insegna luminosa (spenta) recita: "Cafe 5to2".
Dall'interno ti pare di sentire delle voci, ma il tono della conversazione è talmente basso da non permetterti di capire il sesso ed il numero dei partecipanti.
In ogni caso l'importante è aver trovato qualcuno a cui chiedere indicazioni...

Arioch:
Nick:


--- Citazione ---Sono uscito dalla camera del motel per andare a prendere un pò di ghiaccio al distributore, la notte è estremamente silenziosa, interrotta bruscamente da un terribile grido di paura e orrore proveniente da una delle camere di fronte alla mia dall'altra parte del cortile
--- Termina citazione ---


Rimani un attimo impietrito, senza sapere bene cosa fare. In giro non si vede nessuno, né lo staff del motel, né tantomeno gli occupanti delle camere vicine sembrano essersi accorti di nulla. Eppure il grido è risuonato forte e chiaro nella notte.
La porta della camera (la 209, proprio davanti alla tua) è socchiusa, le chiavi ancora infilate nella toppa. La luce all'interno è spenta e le persiane sono abbassate, impedendoti di vedere cosa sta accadendo all'interno.
Le urla sono cessate, ma ora ti sembra di sentire il singhiozzo di una donna provenire dall'interno della camera...

Arioch:
Billy:


--- Citazione ---Beh, me ne sono andato dal Saint Theresa. No, del perché, non ne voglio parlare. Uno dei muratori che lavorano in fondo alla strada ha lasciato le chiavi nel cruscotto del suo pickup. Fesso. Così ho deciso di festeggiare il mio fottuto compleanno cambiando aria per un po', e me ne sono andato fuori città quando ho visto un cartello che mi sembrava di avere già visto. Silent Hill. Aspetta, non è dove mi hanno operato? Decido che andare a dare un'occhiata non mi costa nulla, e svolto. Toh, è una di quelle cittadine con il cartello Benvenuti. Heh. si vede che da queste parti nessuno vende bombolette spray. Beh, io me ne sto guidando il pickup del muratore, bello tranquillo in mezzo alla nebbia, e all'improvviso la strada cede sotto di me. Cazzo. Le ruote davanti del pickup sono sospese su un abisso di fuoco e io non so cosa fare.
--- Termina citazione ---


Un fottuto crepaccio! Roba da disaster movie... Come diavolo può essere successo?
Di certo non puoi star fermo qui ad aspettare i soccorsi, ti slacci cautamente le cinture e provi ad aprire la portiera. La macchina ondeggia un attimo ma poi sembra stabilizzarsi, fortunatamente il terreno accanto all'uscita del veicolo non è franato, dovresti farcela.
Stai per provare, quando dietro di te senti il rombo di un motore. Ti giri di scatto ma non vedi niente, a parte una sagoma indistinta nella nebbia. Chiunque ci sia dietro di te, non ha i fari accesi.
Di nuovo il rombo, questa volta più insistente. Quel pazzo vuole buttarti giù!  

marco piemonte:
Mi chiamo charles....charles gork....è per caso vostra la pallina?sapete dove posso trovare una stazione di polizia,o l'ospedale?ho avuto un incidente a circa 100 mt da qui....questa pallina ha attreversato la strada e per schivarla ho perso il controllo e sono finito in un canale...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa