Chiacchieriamo > Generale

Battlestar Galactica is Battlestar

<< < (7/15) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Confronta ultima striscia di questa pagina:http://xkcd.com/566/
--- Termina citazione ---

La conoscevo, ma al momento mi mancano elementi per classificare la traduzione di Battlestar Galactica nello stesso modo; se ci sono elementi tali da identificare una cattiva traduzione è un altro discorso, ma quelli finora portati come detto li trovo abbastanza secondari (il cambio di un nome, salvo che causi qualcos'altro oltre al mero cambio, non capisco perché dovrebbe essere così grave; stesso motivo per cui un Bernard > Guillame non mi fa scadere la traduzione di Montsegur 1244).

Marco Costantini:
Sarà, ma a me le voci dei doppiatori di BSG non mi spiacciono affatto: al massimo quella di Apollo non è il massimo, ma ad esempio il Colonello e Adamo padre mi sembrano ottime, come anche quella di Baltar e 6.
Ed è strano perchè di solito anch'io sono un po' schifignoso riguardo alla scelta delle voci (vedi ad esempio TrueBlood che in ita fa vomitare).

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Sarà, ma a me le voci dei doppiatori di BSG non mi spiacciono affatto:

Neanche a me.

Specie Caprica 6 che dice "GGGggàh-ius"... è già nei miei sogni erotici. :P

Paolo "Ermy" Davolio:
Poi la voce di Adama è INDOPPIABILE: quel vocione logoro e magnifico non ha eguali. E fa troppo bene pandam con il volto butterato.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Peccato per la scena in cui non ricordo chi dice "Ehi, è Scorpio!" con l'inquadratura a tutto schermo del suo viper con scritto su a caratteri cubitali "Starbuck".

Non è un Viper, amore... è un cazzo di Raider silone u.u

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa