Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] - Il Re oltre il Confine

<< < (2/16) > >>

Emanuele Borio:
Penso al mio Goal... Intanto sono tornato! ò_ò

Carlo Antonioli:
Bayou

Sniff Sniff

Bayou segue l'odore dei sabotatori. L'attacco delle donnole non è in cima ai suoi pensieri; quei maledetti hanno messo in pericolo la sua città, questi sabotaggi devono cessare.

***
Goal: far cessare i sabotaggi.

Francesco Berni:
"Andiamo ragazzi e ricordate non siamo qui per attaccare siamo qui per trovare informazioni, niente azioni spericolate!"


goal:Impedire che il gruppo faccia azioni sconsiderate

Emanuele Borio:
Goal: Terminare la missione in fretta, prima che il tempo volga al peggio.

Arioch:
Molto bene:


Seguire i banditi non è difficile, sembrano essere certi che nessuno a parte loro osi oltrepassare il Confine, e non si danno molta pena di coprire le loro tracce. Per circa un paio di giorni costeggiano il confine verso nord, poi proseguono in direzione nord-ovest, finché il paesaggio circostante non inizia ad essere abbastanza familiare per Lieam: siete infatti arrivati nei dintorni delle rovine di Ferndale.
Proprio dove un tempo doveva sorgere la cittadina dove Lieam è nato, vedete che è stato eretto un piccolo fortino, semi-occultato fra le alte felci. Un'alta palizzata, sorvegliata da topi dall'aspetto losco, lo circonda.
I traditori puntano dritti verso il fortino e, giunti all'entrata, urlano qualcosa alle guardie, che li fanno entrare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa