Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1
[Mouse Guard] - Il Re oltre il Confine
Michael Tangherlini:
Ovviamente, solo due miserandi successi. -_-'
-MikeT
Francesco Berni:
-______-
Arioch:
Niente male, Bond...
Grazie al diversivo creato da Caley e Ivy per Lieam e Bayou non è difficile intrufolarsi non visti all'interno dell'accampamento. Una volta dentro, fate sparire in fretta i mantelli e cercate di sembrare naturali, in modo da non dare nell'occhio. Per fortuna, all'interno del fortino c'è un po' di movimento, sembra che i topi ribelli si stiano radunando per qualche motivo.
Seguendo la folla arrivate in quello che una volta era la piazza di Ferndale, dove un topo in armatura sta facendo un discorso: "Fratelli! Il tempo della riscossa è finalmente arrivato! Noi che fino ad ora abbiamo dovuto sopportare il giogo della perfida Guardia, cacciati dai Territori come reietti, potremo riprenderci ciò che è nostro! Presto marceremo assieme al nostro Re e a i nostri alleati oltre il Confine! Preparatevi a partire!"
Il discorso suscita un clamore generale fra la folla. Il topo sta per riprendere a parlare, quando sfortuna vuole che gli occhi di Lieam incontrino quelli di una sua vecchia conoscenza, il perfido Nicoll, con il quale già in passato ha avuto a che fare.
Purtroppo non avete il tempo di reagire, il birraio salta sul palco dove l'altro topo sta facendo il proprio discorso e grida: "Quei due sono spie della Guardia, prendeteli!"
In un batter d'occhio i topi attorno a voi vi abbrancano, sbattendovi per terra...
Carlo Antonioli:
Bayou impreca contro la mala sorte.
[ob 8 era comunque difficile da superare]
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][ob 8 era comunque difficile da superare]
--- Termina citazione ---
Ob6, comunque sì, era molto difficile riuscire senza una botta di culo e un po' di artha... Poco male, la storia va avanti comunque ^_^
-------------------------------------------------------------------------------------
Il topo in armatura scende dal palco e si ferma davanti a voi: "Bene bene, cosa abbiamo qui, due scagnozzi dell'usurpatrice... siete venuti a cercare il Re? Non preoccupatevi, lo conoscerete molto presto!"
Rivolto ai suoi compagni grida: "Legateli bene! li porteremo con noi dal Re!"
------------------------------------------------------------------------------------
Se volete inserire qualche commento, disperarvi strappandovi la pelliccia o cose così fate pure, altrimenti posto l'ostacolo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa