Play by Forum > (Mouse Guard) PbF 1

[Mouse Guard] - Il Re oltre il Confine

(1/16) > >>

Arioch:
Vai Mike, prologaci!

Michael Tangherlini:
Arrivo!

-MikeT

Michael Tangherlini:
Prologo

Arrivati a Sprucetuck, i nostri eroi vengono a sapere che una delle abitanti della cittadina è dispersa; armati di conigli e coraggio, seguendo le sue tracce la traggono in salvo, per venire a sapere della presenza di un minaccioso tasso nelle vicinanze. Al confronto con l'animale, le Guardie riescono a salvare la pelle, anche se lo scontro li porta molto oltre il Confine. Stanchi, affamati e irritati, dopo aver ritrovato la strada verso la città si concedono una pausa notturna, trascorsa a rifocillarsi, rilassarsi e sfidarsi a suon di storie.
Rimessisi alla ricerca dei traditori, presto sono sulle loro tracce: lo scalcagnato gruppo di sobillatori viene infatti sgominato con un abile stratagemma e messo in fuga verso i territori delle Donnole.

-MikeT

Arioch:
Stando attenti a mantenere le distanze dai traditori, li seguite oltre il Confine, all'interno delle famigerate terre selvagge che si estendono al di là dei Territori. Il mattino seguente, la foresta viene rischiarata da un bel sole, che preannuncia l'imminente arrivo dell'estate. Se da un lato siete felici di non dover più avanzare sotto l'acqua, dall'altra cresce la vostra preoccupazione. Sapete che l'attacco delle donnole era pianificato per l'inizio della prossima stagione: avete poco tempo per fermare il piano dei traditori...


-------------------------------------

Via coi Goal, in ogni caso aspetterei Meme per iniziare a giocare, per cui fate pure con calma.

Michael Tangherlini:
Obiettivo: scoprire e fermare i traditori!

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa