inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] le cose che organizzo io
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Ok... m'iscrivo! Non posso perdere la possibilità di fare uno slot di cani con Moreno![/p]
--- Termina citazione ---
Non sei l'unico, l'evento di Cani è il primo ad essere andato esaurito fra quelli di Sabato. In meno di 12 ore di cui gran parte di notte... =:-I
Devo capire se è perchè sono bravo, (un "bravo GM"? Dove sto sbagliando???) o se è la curiosità di vedere con i propri occhi i famosi dadi demoniaci... :-)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite](un "bravo GM"? Dove sto sbagliando???)
"Un bravo GM di CnV" ti piacerebbe di più?
Cmq io aspetto un Actual Play per poi confermare se sei bravo (non Bravo ^_- ) o no... :P
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Devo capire se è perchè sono bravo, (un "bravo GM"? Dove sto sbagliando???) o se è la curiosità di vedere con i propri occhi i famosi dadi demoniaci
Potrebbe essere che si sia sparsa la voce che a Play i dadi demoniaci sono venuti meno, e ci sia qualcuno che spera di vedere ripetere il miracolo.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Potrebbe essere che si sia sparsa la voce che a Play i dadi demoniaci sono venuti meno, e ci sia qualcuno che spera di vedere ripetere il miracolo.
Tzè! Non avrete sempre Giullina e la sua Macchina Fotografica Esorcizzante a fare il miracolo!
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]Potrebbe essere che si sia sparsa la voce che a Play i dadi demoniaci sono venuti meno, e ci sia qualcuno che spera di vedere ripetere il miracolo.[/p]
[p]Tzè! Non avrete sempre Giullina e la sua Macchina Fotografica Esorcizzante a fare il miracolo![/p]
Le macchine fotografiche esorcizzano Moreno, eh?
Finalmente ho scoperto il suo punto debole. X_X
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa