inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] le cose che organizzo io
Moreno Roncucci:
Ezio ha avuto un ottima idea per i suoi eventi, e gliela rubo: facciamo i personaggi prima!
Condizioni: si iniziano a fare i personaggi solo ad evento completo (o a chiusura iscrizioni), e solo se si riesce comunque farli tutti assieme, via forum. Se qualcuno non può collegarsi, aspettiamo tutti, perchè è importante fare i personaggi sempre tutti insieme. Ma se si può, fare i personaggi prima consente non solo di risparmiare tempo, ma anche di pensarci di più sopra e farli meglio.
Per adesso l'unico mio evento completo è il Cani nella Vigna di sabato pomeriggio. I giocatori sono Spiegel, Blacklily, e 3evil: ci siete per fare i personaggi?
Mattia Corsini:
Ciao Moreno.
io mi sono iscritto al tuo 1001 notte di venerdì (e fin lì ok) e al tuo Annalise di domenica. Ma ha senso pre-generare i personaggi di Annalise, visto che la creazione é condivisa?
Marco Costantini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]Ma ha senso pre-generare i personaggi di Annalise, visto che la creazione é condivisa?
--- Termina citazione ---
Se riusciamo, fra tutti gli iscritti, a farla via forum io direi che è un'idea ottima.
Restano comunque condivisi, ma abbiamo più tempo e più modo per centrarli.
Approvo.
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hayden[/cite]io mi sono iscritto al tuo 1001 notte di venerdì (e fin lì ok) e al tuo Annalise di domenica. Ma ha senso pre-generare i personaggi di Annalise, visto che la creazione é condivisa?
Come ha detto Marco, farla via forum non vuol dire non farla condivisa... :-)
Anzi, spero in questa maniera di farla PIU' condivisa, senza l'effetto di separazione fra i giocatori dato dal rumore e dalla fretta. Ovviamente non postatemi un personaggio già fatto: si parte con un thread, si parla, di discute, e ogni personaggio può (e deve) venire cambiato in base a quello che fanno gli altri.
Nel caso specifico di Annalise dipende come vogliamo giocare: decidiamo tutti insieme il setting, o improvvisiamo al tavolo, o una via di mezzo? Per come funziona il gioco potremmo persino giocare tutta la prima fase online, e iniziare dalla seconda al tavolo. Ma è ancora presto per pensarci, non abbiamo ancora tutti i giocatori...
Trevor Devalle:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]ci siete per fare i personaggi?
Certo! Lo facciamo via forum o via skype?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa