inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC '10] le cose che organizzo io
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Le macchine fotografiche esorcizzano Moreno, eh?
--- Termina citazione ---
Solo quella di Giullina ha il potere di esorcizzare i demoni!
Guarda invece l'effetto delle altre...
http://picasaweb.google.com/narrattiva/Play2010#5449002984439582162
Mauro:
Quella foto è stata fatta dopo, Giullina invece stava fotografando mentre tiravi. Il che, purtroppo, non significa che tutte le macchine fotografiche esorcizzino i Dadi di Moreno... altrimenti, credo avremmo avuto più tiri favorevoli.
Marco Costantini:
Edito perchè ho fatto una domanda la cui risposta era già ben chiarita.
La domanda era sugli slot.
Alchè, siccome sembra sempre più una cosa seria, chiedo a Moreno:
mi sono iscritto perchè ho bisogno di capire Annalise.
L'ho letto due volte da cima a fondo, ma alla fine mi sembrava sempre che mi mancasse qualcosa. Sono sicuro che dipenda dal classico: le cose è sempre meglio provarle.
Credi che possa comunque partecipare o volevi qualcuno di più esperto e al dentro del gioco?
Mauro:
Riporto dal sito: «Annalise non è un gioco adatto per essere giocato in fretta. Richiede i suoi tempi. Per non essere obbligati eventualmente ad interrompere la storia, questo questo evento occupa DUE SLOT (mattina e pomeriggio), e l'inizio dello slot della mattina è anticipato alle 9:00 del mattino».
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]Alchè, siccome sembra sempre più una cosa seria, chiedo a Moreno:
mi sono iscritto perchè ho bisogno di capire Annalise.
L'ho letto due volte da cima a fondo, ma alla fine mi sembrava sempre che mi mancasse qualcosa. Sono sicuro che dipenda dal classico: le cose è sempre meglio provarle.
Credi che possa comunque partecipare o volevi qualcuno di più esperto e al dentro del gioco?
--- Termina citazione ---
La richiesta è che chi si iscrive sappia il regolamento, cioè l'abbia letto e non abbia bisogno che gli venga spiegato prima dell'inizio del gioco. Diciamo che sta a chi si iscrive il fare un autoanalisi e capire se ha bisogno solo di vederlo giocare in pratica, senza spiegazioni prima, o no.
I dubbi sul funzionamento del gioco sarebbe meglio chiarirli prima, chiedendo nel forum (poi è ovvio che a giocarlo si capisce meglio, ma almeno sapere come funziona...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa