Chiacchieriamo > Generale
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Detto questo, dopo aprile si cambia gestore Ò_Ò
--- Termina citazione ---
Bravi.
Non è che Telecom deve rifarsi delle ultime magagne giudiziarie e sta stringendo le maglie?
A me hanno rotto le balle per 130 Euro per pochi minuti di presunte telefonate a numeri 899. Due anni fa a me avevano detto che mi avevano accolto il ricorso e poi sono tornati alla carica... Vabbè, martedì la mia avvocatessa preferita gli manda due righe. >__
Emanuele Borio:
Beh noi stiamo facendo esaminare la bolletta da un abile contabile, e dovranno spiegarmi che tariffa hanno applicato per la chiamata fatta dal mio telefono di casa a quello della mia vicina per avvisare che stavamo per andarla a trovare(circa mezzo minuto), del costo complessivo di 8 euro -_-
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La bolletta è arrivata a casa il 17, quindi due giorni prima della scadenza. Pagandola il 21, l'avevano già staccato
... ma fare prima un sollecito no?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]La lista delle chiamate in bolletta era di 40 chiamate in due mesi, per 289 euro, per circa 7 euro a chiamata, e poteva essere anche solo un chiamare mia madre per dirle "mi prendi le sigarette?" della durata di circa 40 secondi
Senza motivazioni sensate per un simile costo, a quanto hai detto...
Kagura:
Non é che ti hanno anche attivato servizi mai richiesti? Magari "giustificano" la bolletta con una cosa del genere. Io ho perso il conto delle volte che ci é capitato...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite][p]In realtà è sua madre u.u[/p]
Che è Domon... °L°
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa