Autore Topic: Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)  (Letto 4406 volte)

Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« il: 2010-03-24 11:38:53 »
Meme mi ha chiesto di avvisare il forum riguardo la sua assenza per circa una settimana, dovuta alla totale mancanza di linea adsl. La Telecom non perdona :(
Vi aggiornerò nel caso questo inconveniente dovesse prolungarsi (se non altro per quegli utenti coinvolti nei vari pbf).

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #1 il: 2010-03-24 11:45:08 »
mettilo in chiacchiera che vogliamo bene a meme, ma non è così importante.
o al massimo nei pbf che  è più importante li
Nearby Gamersfan mail 34

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #2 il: 2010-03-24 11:50:06 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]La Telecom non perdona :(

La Telecom è un branco di disgraziati.
Meno manager da 100.000Euro/anno (finanziati con bollette false e frodi fiscali) e più fibra ottica, che cavolo!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #3 il: 2010-03-24 11:54:56 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]più fibra ottica
MOAR!
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #4 il: 2010-03-24 13:05:42 »
Azz :° Dai che lo aspettiamo carico e Raging.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #5 il: 2010-03-24 13:29:47 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]mettilo in chiacchiera che vogliamo bene a meme, ma non è così importante.[/p]

Fatto.
Gli riferirò che gli volete bene ma non troppo :P

Marco Costantini

  • Membro
  • Era una notte buia e tempestosa
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #6 il: 2010-03-25 11:57:09 »
Sìsì, che si faccia vivo alla svelta che nel PbF di Solipsist siamo rimasti un po' "appiccati", come si dice dalle mie parti (sarebbe a dire "in sospeso") :)

E tra l'altro...considerando che gioca in ogni PbF mai aperto da essere umano...credo che in molti siano nella nostra situazione.

Ma tu pensa che uomo importante: una sua assenza mi blocca l'universo mondo! :p
Escalo a Fisico: ti abbraccio.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #7 il: 2010-04-01 12:41:36 »
OMG

Finalmente sti luridi gnometti della Telecom si sono decisi a riattaccare sta fottuta linea -_-

Mi sono trovato come 300 post da leggere, per non parlare delle cose che devo scrivere... Ok... Cerco di non lussarmi le dita ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #8 il: 2010-04-01 12:46:48 »
vedi di farlo se necessario.
cento post in un ora o una frustata per ogni post non fatto!
Nearby Gamersfan mail 34

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #9 il: 2010-04-01 12:51:36 »
Meme livesssss
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #10 il: 2010-04-01 12:58:38 »
Ma meme è tornato davvero o è un pesce d'aprile?
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Lavinia

  • Visitatore
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #11 il: 2010-04-01 13:05:29 »
In realtà è sua madre u.u

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #12 il: 2010-04-01 14:24:27 »
Ma... Ma...

Sarebbe il miglior pesce d'aprile del mondo se oggi la Telecom mi staccasse il telefono, facendomi un pesce d'aprile per avermi rimesso la linea solo per un giorno, e farebbe fare un pesce d'aprile anche a me, che compaio solo l'1 aprile.

Vabbè, le cose sono più semplici, anche se orripilanti.
Arriva la bolletta del telefono, da pagare per il 19 marzo.
Noi ce ne dimentichiamo, e andiamo a pagare il 21. Loro esattamente il 21 staccano il telefono(un giorno e mezzo di ritardo O_o)
Al che chiamiamo per sollecitare, e loro ci dicono che ci vogliono due giorni. 4 giorni dopo ritelefoniamo, e ci dicono che non abbiamo pagato O_o
Andiamo in banca a vedere, e insieme alla bolletta di 128 euro(che era una rata del PC portatile di mio padre), c'era anche la VERA bolletta del telefono, di 289 EURO(Ò_Ò).
In tal data sono riuscito a comunicare che per tipo 5 giorni non ci sarei stato. Il 29 marzo ho pagato il telefono insieme a INC e oggi hanno riattaccato.

P.S.: potrebbe ricapitare che mi verrà staccata la linea ADSL per circa 10 giorni, ma in tal periodo avrò comunque la 56Kacca, col vecchio modem, poichè abbiamo deciso che cambiamo compagnia telefonica(289 euro di telefono non stanno ne in cielo nè in terra IOHO(In Our Honest Opinion).
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #13 il: 2010-04-01 14:35:33 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Arriva la bolletta del telefono, da pagare per il 19 marzo.
Noi ce ne dimentichiamo, e andiamo a pagare il 21. Loro esattamente il 21 staccano il telefono(un giorno e mezzo di ritardo O_o)

Il concetto di "sollecito" gli è ignoto, o semplicemente si divertono a farsi male?

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Andiamo in banca a vedere, e insieme alla bolletta di 128 euro(che era una rata del PC portatile di mio padre), c'era anche la VERA bolletta del telefono, di 289 EURO

Ma a casa non vi era arrivata?

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]289 euro di telefono non stanno ne in cielo nè in terra

Se avete telefonato molto... non so, qualche ora sull'144 a cercare di fare 5K.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Meme ç_ç - Un uomo senza linea (telefonica)
« Risposta #14 il: 2010-04-01 14:54:52 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Arriva la bolletta del telefono, da pagare per il 19 marzo.
Noi ce ne dimentichiamo, e andiamo a pagare il 21. Loro esattamente il 21 staccano il telefono(un giorno e mezzo di ritardo O_o)[/p]
[p]Il concetto di "sollecito" gli è ignoto, o semplicemente si divertono a farsi male?[/p]


La bolletta è arrivata a casa il 17, quindi due giorni prima della scadenza. Pagandola il 21, l'avevano già staccato -_-

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Andiamo in banca a vedere, e insieme alla bolletta di 128 euro(che era una rata del PC portatile di mio padre), c'era anche la VERA bolletta del telefono, di 289 EURO[/p]
[p]Ma a casa non vi era arrivata?[/p]


Era in seconda pagina, e noi eravamo convinti che 100 e fischia euro fossero sufficientemente abnormi, perciò non abbiamo investigato molto. Puoi immaginarti la mia faccia quando l'impiegato in banca guarda la bolletta, volta pagina, e dice "Ah, ma qui in fondo c'è la vera bolletta, di 289 euro" Ò_Ò

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]289 euro di telefono non stanno ne in cielo nè in terra[/p]
[p]Se avete telefonatomolto... non so, qualche ora sull'144 a cercare di fare 5K.[/p]


Penso che noi in famiglia siamo quelli che di meno usano il telefono per chilometri e chilometri. Mia madre usa SOLO il cellulare. Io, mio padre e mio fratello SOLO E ESCLUSIVAMENTE Skype, MSN, mezzi telematici o cellulari.

La lista delle chiamate in bolletta era di 40 chiamate in due mesi, per 289 euro, per circa 7 euro a chiamata, e poteva essere anche solo un chiamare mia madre per dirle "mi prendi le sigarette?" della durata di circa 40 secondi.
Detto questo, dopo aprile si cambia gestore Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: