Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Levity]: Misterioso ed oscuro oggetto, domande e risposte (se sono in grado)

(1/11) > >>

rgrassi:
Ecco qua. Ho creato il thread. Se c'è qualcuno interessato, faccia pure qui le domande.
Rob

Raffaele Vota:
Ho una specie di "mattone" nero appoggiato vicino al televisore. Ha dei "quadratini" con dei numeri (e a volte delle lettere) che sporgono da quella che penso sia la superfice principale. Ieri ho provato a premerne uno a caso e si è accesa una lucina rossa su una delle superfici laletarli corte. Se tenevo premuto il quadratino la luce rimaneva fissa.
Ad un certo punto, poi, non so come ho fatto, quell'enorme rettangolo incassato nella parete attrezzata del salotto ha preso vita illuminando con luce grigia e sinistra l'intera stanza.

Rob, ho paura. Cosa sarà mai?

C'entra forse Levity?

rgrassi:
Sicuramente c'entra Levity. :)
E' la configurazione di gioco 'hidden', quella che raggiungi premendo CTRL+ALT+CANC+F8.
Rob
P.S. Sto preparando una immagine che 'mostra' cosa c'è sotto il cofano di Levity quando lo si usa in modalità NON parpuzio (la Guida del Narratore, per intenderci). Spero che questo possa servire a schiarire un po' di nebbia ed invitare gli interessati a fare le domande. Probabilmente darà anche qualche dritta che faccia capire perchè continuo a scrivere che in molti giochi/idee proposte ritrovo spesso alcune configurazioni di gioco raggiungibili con Levity. Infine, farò anche una lista di cose che Levity NON fa e non promette... (il cappuccino non è tra queste).

Ezio:
Bene!
Era ora che aprissi questo thread, Rob ;-)

E non soltanto perché una nuova ricetta per il cappuccino deve sempre essere tesaurizzata, ma anche perché era davvero ora che ci parlassi di Levity in maniera un po' più organica ^^
Sicuramente questo sarà uno dei thread da mettere nella raccolta sticky.

Raffaele Vota:
Ma ragazzi, insomma! Avete tutto a portata di mano DA UNA VITA!
Ho revisionato la Guida al Narratore di Levity gratuitamente ed in amicizia quando ancora frequentavo le scuole superiori e circa 20 anni fa Rob l'ha messa scaricabile gratuitamente online.

Li c'è scritto TUTTO.

:)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa