Autore Topic: [INC] Richiesta Eventi  (Letto 4075 volte)

Pippo_Jedi

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #15 il: 2010-03-30 20:24:37 »
non ti preoccupare, nel caso prenderò un cappuccino non decaffeinato... dato che non bevo mai caffeina mi rimetterà subito in piedi!

per il GM: ho fatto da giocatore un paio di volte e mi rivedrò le regole, ma giemmare è un po' troppo... preferirei lo facesse qualcuno con più esperienza del gioco...
Pippo_Jedi aka Filippo Zolesi

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #16 il: 2010-03-30 23:03:44 »
Citazione
[cite]Autore: pippo_jedi[/cite]ma giemmare è un po' troppo... preferirei lo facesse qualcuno con più esperienza del gioco...

Beh, l'INC è il momento migliore per "buttarsi" sapendo di avere al tavolo giocatori pronti ad aiutare e non a giudicare... ^__-

Intanto vediamo se c'è un altro interessato, poi decidiamo. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #17 il: 2010-04-01 12:54:29 »
Se volete un Cani posso portarlo. Fatemi solo riambientare per capire anche come si è mossa la cosa. ò_ò

@Domon
Ma alla fine lo porti The Mountain Witch Sabato? E se sì, quanti interessati ci sono? Mi serve saperlo ò_ò
« Ultima modifica: 2010-04-01 15:03:20 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #18 il: 2010-04-01 15:10:32 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][div class=CommentHeader][span][/span][/div][div id=CommentBody_63281 class=CommentBody][p]Se volete un Cani posso portarlo. Fatemi solo riambientare per capire anche come si è mossa la cosa. ò_ò[/p][/div]

Sì, dai! ^__^

Domenica mattina così ci sono anch'io! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #19 il: 2010-04-01 15:12:17 »
Ecco. DOmenica mattina non posso più, mi sono iscritto a Annalise. Sto meditando se portalo venerdì Pomeriggio però U_U

Sempre che il Domon faccia ancora TMW, altrimenti lo porterei anche sabato, eh... U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC] Richiesta Eventi
« Risposta #20 il: 2010-04-01 15:26:37 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ecco. DOmenica mattina non posso più,

AAArkaput... (cit.)

Vabbè. La richiesta resta aperta: chi vuole giocare un CnV la domenica MATTINA con me e Filippo?
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: