Autore Topic: [NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco  (Letto 25645 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #210 il: 2010-06-30 14:26:23 »
Citazione
Ma da dentro la casa, la voce la raggiunge ancora.
"AIUTAMI! Ti prego! Fammi uscire!"
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #211 il: 2010-07-01 09:53:37 »
Citazione
Brie

Dannazione, dannazione, dannazione
Penso a questo mentre raccolgo un tubo i metallo da una fila ordinata per lunghezza. Lo soppeso un attimo prima di avvinarmi ad una finestra più o meno in linea con quella da cui sento provenire le richieste di aiuto e la colpisco ripetutamente, frantumandola per bene e cercando di togliere dai bordi qualsiasi rimasuglio di vetro
Mi affaccio e vedo un bagno, o quello che ne resta: i sanitari sono divelti e le maioliche crollate in più punti
Se non posso entrare dalla finestra, proverò ad entrare dall'appartamento accanto

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #212 il: 2010-07-01 13:58:19 »
Citazione


Brie

Brie riuscì ad entrare e si diresse verso il luogo da cui provenivano le grida. Un incendio divampava nella casa...ma non sembrava un incendio comune, le fiamme avevano colori strani, in prevalenza verdi e azzurre. Al di là della barriera di fuoco vide una figura piccola piccola, poteva essere un bimbo di 8, 10 anni...tra le fiamme roteavano spirali di cenere, come quella che copriva gli uomini che l'avevano aggridita


dolore 6 per tirare fuori il bimbo

Mark, tu hai qualche direzione in particolare dove vuoi andare? Sennò procedo io e vi metto di fronte qualche altra situazione
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #213 il: 2010-07-01 14:02:45 »
Direzione di EVENTI no, non ho preferenze, direzioni "morali" sono nelle 5 domande, quindi penso ci farai caso di tuo ;)
Aumento sfinimento di 1 e lancio
Riccardo/Brie ha tirato: D: 6 3 2, S: 6 4, F: 6 6 4, D: 6 5 4 4 3 1

Il giocatore vince 2 a 2, La Follia domina

Icchia che palle 'sta follia... mi dici come stiamo con le monete?

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #214 il: 2010-07-01 14:50:37 »
Monete disperazione 3...speranza nessuna: non ne ho ancora usate...e al momento mi diverte che domini follia...voglio vedere Brie che fa! ^_^
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #215 il: 2010-07-02 10:56:12 »
Citazione
[cite]Autore: Iz[/cite]Non so, io aspetto che Bryan mi dica dove andare, avrei potuto inserire una scena di dialogo ma mi sembrava superflua...


In realtà nemmeno Bryan sa dove andare, avendo perso la memoria, ha giusto suggerito di ripercorrere i suoi passi ricominciando dai tetti... Ma sta davvero sparando alla cieca... Comunque a questo punto immagino il dottore sia d'accordo :D

Andiamo sui tetti e aspetto la descrizione del GM, a questo punto!

[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #216 il: 2010-07-05 08:58:06 »
Citazione
Brie

Osservo l'ombra del bimbo, poi il mio tubo... L'afferro con due mani e comincio ad usarlo per farmi strada tra gli oggetti incandescenti. Come un folle battitore che mena con la sua mazza qualsiasi oggetto come fosse una palle, entro urlando istericamente... un fornetto vola qualche metro più in là, scagliato come un birillo; arrivo a pochi passi dal bimbo completamente in preda all'euforia... ridendo e urlando allo stesso tempo. L'afferro per un braccio, mentre aiutata dalla mia follia che riordina gli oggetti più piccoli per farmi da scuudo, e dal braccio che ancora regge il tubo, ritorno all'ingresso dell'appartamento, scagliando fuori il bambino, forse facendogli un po' male al braccio, per poi uscire anche io, seminuda, per via della gonna quasi completamente consumata dalle fiamme e della camicetta, bucata in più punti.
Dovrò trovare dei vestiti... penso ridacchiando mentre tento di riprendere il controllo
« Ultima modifica: 2010-07-05 08:58:31 da leilond »

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #217 il: 2010-07-07 12:05:39 »
Citazione
Malcom e Bryan

Malcom e Bryan si arrampicqarono sui tetti - l'unica cosa che Bryan ricordava ancora - e da lassù la distesa di mad city parve a Malcom ancora più pazzesca. Fu allora che, a diversi isolati di distanza, videro del fumo sprizzare fuori con gran forza da un camino e sibilare come se avesse vita propria.

Brie
Brie era coperta di cenere dalla testa ai piedi, quasi che anche lei fosse diventata una di quelle creature. Era così concentrata sul suo vestito inguardabile da dimenticarsi per un momento del perchè si era messa in quel guaio. Quando, all'improvviso, uno scoppio di pianto la riportò alla realtà. Accanto a lei c'era un ragazzino biondo, con un viso dolcissimo, per quanto coperto di fuliggine, che singhiozzava agitando le spalle.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #218 il: 2010-07-08 15:15:54 »
Ovviamente ho spuntato Lotta

Citazione
Brie

Il singhiozzare del bambino mi riportò alla realtà...
I vestiti possono aspettare
Mi chino sul bimbo, cercando di confortarlo ed incoraggiarlo ad alzarsi e uscire con me, prima che le fiamme coinvolgano il resto del palazzo.
"Andiamo piccolo, usciamo di qui prima che crolli tutto"

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #219 il: 2010-07-08 16:24:02 »
Citazione
Il bambino smise di piangere e la seguì, poi, appena furono lontani a sufficienza dall'incendio, con un'espressione insolitamente matura, disse: "La ringrazio, lei mi ha salvato la vita". Detto ciò, con le mani si spazzò via di dosso nervosamente la cenere, come se anche solo il suo odore gli fosse insopportabile.
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #220 il: 2010-07-08 19:54:08 »
Citazione
Bryan

"Aaaah... Non siamo arrivati tardi, vero?" Disse aggrottando la fronte mentre osservava il camino soffiare fuori con gran forza del fumo, genuinamente spaventato da una vista del genere.
"Magari è lì dentro!" Fece a Malcom per poi avanzare verso il camino, con estrema cautela e guardandosi per un istante attorno quasi ad ogni passo.

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #221 il: 2010-07-16 10:30:12 »
weh, che fine avete fatto tutti????
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #222 il: 2010-07-21 10:52:33 »
Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite][p]weh, che fine avete fatto tutti????[/p]


Sono mancato un'infinità di tempo ma la mia risposta è ancora l'ultima :o

Aspetto gli altri a questo punto!

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #223 il: 2010-08-27 20:45:42 »
vorrei sinceramente sapere che fine hanno fatto tutti i giocatori, se non si rifanno vivi a settembre questo PBF lo chiudo
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Fabrizio

  • Membro
    • Mostra profilo
[NCaS] PBF 4 - Topic di Gioco
« Risposta #224 il: 2010-08-28 23:05:20 »
Stavo pensando, siccome non abbiamo stabilito la posta del mio ultimo conflitto, annulliamo direttamente il tiro e ritiro i dadi per il conflitto una volta stabilita la posta?

Tags: